mi addormentai con mille pensieri per la testa...
quando mi risvegliai mi accorsi che avevo sognato un'albero di Natale con accanto me e Harry che mi baciava. Solo due secondi dopo capii che era perché era arrivato il momento di addobbare per il Natale !
Mi riaddormentai dimenticandomi e fregandomene di tutto e di tutti.
Questa mattina a differenza di quella precedente mi svegliai con le persiane chiuse.
come tutte le mattine per prima cosa presi il cellulare per controllare l'ora.
Cavolo era 12:00!!
E i miei dov'erano?
Decisi di chiamare loro e poi Harry che mi aveva tempestata di messaggini dolciosi .
I miei erano ritornati in ospedale da mio nonno... sono tornati a casa solo per dormire e a quanto pare nonno non era poi così " poco grave ".
Chiamai Harry.
«Harry, buongiorno amore»
«Goodmorning baby»
«Dove sei?»
«a casa, aspettavo che ti svegliassi»
«aww , ti va di venire da me?»
«ok dieci minuti e sono li»
«ok amore a tra poco »
Dopo dieci minuti Harry era qui da me.
«poco puntuale il ragazzo eh.. ti voglio più puntuale Haz»
Scoppiammo a ridere. Mi porse davanti una busta con Cup-cakes , cornetti caldi e due cappuccini chiusi in un bicchieri di carta.
Ero completamente... non saprei come descrivere le mie emozioni ... forse sorpresa ... i forse più innamorata che mai... o forse i suoi occhi avevano la capacità di ipnotizzarmi in un istante.
Mi fissò per circa 20 secondi e con quel sorriso meraviglioso si avvicinava sempre di più alla mia bocca prendendomi per i fianchi .
Capendo le sue intenzioni mi avvicinai a lui delicatamente ,finché le nostre labbra si toccarono.Ci scambiammo dei teneri morsi alle labbra.
Poi la sua lingua chiese il permesso di entrare nella mia bocca. Non potevo non farla entrare .
Le nostre lingue si intrecciavano e giocavano nel bacio più tenero e romantico che si possa immaginare.
#spazioautrice
Wow aumentate sempre di più! grazie mille !! credo di continuarla a breve !
votate e commentate!
Un bacio, ciao!
STAI LEGGENDO
I'm in love with you
FanfictionVeronica è innamorata ormai da qualche anno di Harry Styles, uno degli 'stronzi' da cui viene derisa ogni giorno. I suoi migliori amici sono Linda e Niall che la aiuteranno a superare ogni momento di tristezza. Le cose tra Harry e Veronica sembrano...