capitolo 9

805 26 0
                                    

ok. era 12:15...

DOVEVO MANGIARE

mi staccai delicatamente dalla sua bocca.

Precipitai in cucina e con una mano.tiravo la mano di Harry.

Sembrano una bimba di tre anni che tirava sua mamma accanto la vetrina di un negozio per un giocattolo.

Ci sedemmo a tavola e sfornai dalla busta la colazione. Dopo aver finito di magiare, mi.ritrovai in braccio a Harry con la bocca sporca di cioccolata. Facevamo piangere se non ridere. Quindi andai in bagno a lavarmi il viso e Harry mi seguì.

Ci sedemmo sul divano ... poi mi.ricordai dell'albero di Natale e che sicuramente ai miei non sarebbe affatto dispiaciuto se lo avessi fatto io e a me tanto meno poiché lo avrei fatto con Harry (ovviamente l'albero , non pensate male AHAHAHAHAH)... e poi a mio fratello Liam non gli interessava perciò mi girai verso Harry

«ti va di fare l'albero di Natale ?»

«va bene piccola . Dove sta tutto?»

«Nella soffitta . Vieni »

Aprii la porta. Puzzava un po' di chiuso ma era normale. I miei non amavano salire qui, non gli ho mai chiesto il perché, ma immagino sia per i ricordi che non amavano ricordare.

Comunque aiutata da Harry portai le scatole giù in salone.

'Non so quante volte o quante notti insonni avevo sognato questo momento.'

Involontariamente lasciai scapparmi dalla bocca queste ultime parole .

Posai gli scatoloni per terra.

«questi momenti ? questi li sognavo anche io però non sapevo chi fosse la ragazza che volevo... ora si»

mi sentii abbracciare da dietro e sentii il suo respiro caldo sul mio collo e ebbi anche l'occasione di sentire il suo profumo perfettamente . Erano le sensazioni più belle della mia vita.

Con Harry addobbai l'albero e la ringhiera.

Poi uscimmo in giardino per appendere qualche decoro rimasto.

Era tutto così fantastico.

«perché non vediamo un bel film

romantico ?» proprosi andando in sala ad accendere la tv

«ok ma aspettami !» rispose lui rincorrendomi mentre cercavo di chiuderlo fuori al balcone

#spazioautrice

ciao! credo che per stasera riesco a farne un'altro! votate e commentate!

I'm in love with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora