Blake mi afferrò per il bordo della felpa trascinandomi in mezzo a una folla di gente.
C'era un piccolo mercato.
Si avvicinò a uno degli uomini che avevano allestito una bancarella.
«Sa dov'è la polizia?» chiese.
Lui, come la donna della tribù, fece cenno di non aver capito.
«Po-li-zi-a» scandì Blake.
L'uomo annuì indicandoci un edificio di mattoni gialli.
Ci avvicinammo: era piuttosto grande, stava accanto a ciò che ci sembrava il municipio.
Entrammo e cercammo un poliziotto.
Dopo alcuni secondi di ricerca ci trovammo davanti un uomo largo e abbronzato.Gli raccontammo l'accaduto.
Più di una volta la mia voce tremò, e rischiai di scoppiare a piangere.
Blake cercava di confortarmi stringendomi per le spalle, teneva la testa leggermente appoggiata sulla mia spalla.
«Cercheremo di contattare i vostri parenti al più presto» ci confortò.
La voce che eravamo arrivati si sparse in fretta.
Alcuni cittadini donarono una piccola cifra per pagarci una stanza ciascuno nell'albergo locale.Era una camera piuttosto modesta, ma anche dormire al coperto per me al momento era un privilegio.
Mi sdraiai sul letto e iniziai a passare i canali della TV.
I programmi quella sera non erano molto interessanti, quindi mi fermai su un film.
C'era "Colpa delle Stelle".
Non lo avevo mai visto e contanto che non avevo nulla di meglio da fare decisi di guardarlo.
Verso mezzanotte sentii bussare.
Mi avvicinai.
«Chi è?» chiesi appoggiando l'orecchio sulla porta di legno.
«Sono io, Blake» rispose.
Velocemente girai la chiave e aprii la porta, facendo entrare il biondino.
«Cos'è successo?» domandai sedendomi di nuovo sul letto.«Non riesco a dormire» confessò «Io non riesco a dormire senza di te»
Hey hey heey.
Questo è un aggiornamento speciale.Perché? beh in pratica la mia scuola organizza tutti gli anni uno "scambio interculturale"(come lo chiamano) e da oggi fino a giovedì verrà a casa mia una ragazzina tedesca.
Quindi torneremo piuttosto tardi dalle gite organizzate dalla scuola con anche gli altri ragazzi e verso sera(se non saremo distrutte) io e una mia amica vorremmo provare a parlare con lei.Non so se si è capito quel che volevo dire quindi lo spiego in breve:
Fino a giovedì non publico nulla.Non avrò tempo...ovviamente se riesco a trovare cinque minuti e un po' di wifi farò il possibile per aggiornare, ma non prometto niente...
(Scusatemi per eventuali errori)
buona settimana💕🙌
-Alessia💗
STAI LEGGENDO
perfect strangers ↯ gray
Fanfiction"promettimi che non ti dimenticherai di me" • • • ✧ff about Blake Gray by ringsofsatvrn nulla corrisponde alla realtà: dei personaggi è stato preso solamente l'aspetto fisico e il nome, il carattere e i comportamenti sono stati totalmente inventati...