Balbettai parole incomprendibili.
Blake aveva appena detto che senza di me non riusciva a stare, non esplicitamente, ma lo aveva ammesso.
Tirai un respiro.«Blake» dissi «Se ti va, puoi restare» acconsentii.
Lui sorrise poi si infilò sotto le coperte.
Era strano.
Avevamo dormito vicini per un mese intero, ma sotto le coperte del letto dell'hotel era tutto così...strano.
Finii di vedere il film poi spensi la TV.
Rimasi sveglia a fissare il soffitto buio per un po'.
Verso le dieci e mezzo del mattino un rumore ci svegliò: Qualcuno stava bussando alla porta.
Mi alzai ed andai ad aprire, vidi l'agente di polizia.«Buongiorno, Mi chiedevo se il ragazzo fosse qui con lei...»
«Si, è...è qui» annuii per poi chiamare Blake accanto a me.
Il poliziotto appoggiò le sue grandi mani sulle nostre spalle e ci condusse verso le scale.
Arrivammo nell'ingresso.
Su uno dei divanetti di pelle rossi c'era una figura a me molto familiare.«Mamma!» gridai in lacrime.
Lei si alzò, già piangeva.
Corsi verso di lei e la abbracciai, feci passare le mie mani tra i suoi capelli ricci, rossi e morbidi.
Profumava di lavanda miste le noccioline che davano di solito in aereo.
Il suo impermeabile verde smeraldo era tutto sgualcito.
«E papà?» chiesi quasi speranzosa.
Lui scosse la testa portandosi una mano davanti alla bocca.
Capii subito.
Mi voltai verso Blake: Stava parlando con l'agente, in un angolo.
Non lo guardava, il ragazzo si fissava i piedi.
Ogni tanto chiudeva gli occhi e voltava la testa.
Non lo rividi fino all'ora di pranzo.Parlai a mia madre di ciò che ci era successo.
Lei ascoltava tutto con molta attenzione.
Ogni tanto gli scendeva anche qualche lacrima...Scusate per il capitolo piuttosto corto, i prossimi saranno davvero molto lunghi, come avevo già scritto nel capitolo precedente.
Comunque, lo scambio è andato bene.
In pratica eravamo più di venti ragazzi tra italiani e tedeschi.
La nostra ragazza però ci odiava.
Tipo che non ci parlava praticamente mai...
Spero che quando io e la mia amica andremo da lei in Germania, in aprile, vada meglio.
Invece i ragazzi che erano stati assegnati ai miei compagni erano troppo wow!
*Non ve ne frega nulla but okkkk:
È che devo parlare con qualcuno di quanto fossero divertenti quei due ragazzi😂*Da oggi ricomincerò a pubblicare regolarmente💕
Sto scrivendo una ff su Nash e tipo non vedo l'ora di pubblicarla
e vorrei scrivere anche una specie di "mio diario"...
idk, scrivetemi nei commenti se volete che pubblichi la nuova fanfiction.
Buon pomeriggio a tutti💐-Alessia💗
STAI LEGGENDO
perfect strangers ↯ gray
Fanfiction"promettimi che non ti dimenticherai di me" • • • ✧ff about Blake Gray by ringsofsatvrn nulla corrisponde alla realtà: dei personaggi è stato preso solamente l'aspetto fisico e il nome, il carattere e i comportamenti sono stati totalmente inventati...