t w e n t y-t w o

645 56 16
                                    

«Ricordati che ti amo» dissi rivolta alla fredda lapide davanti a me.

Il vento scopigiò i miei capelli, ormai grigi, che tentavo di nascondere sotto tinte scure e foular colorati.

«Blake» sussurrai mentre il vento continuava a soffiare come una carezza sul mio corpo.
Da quando lui non c'era più piangevo di nascosto, per non far capire che mi mancava, anche se era evidente il contrario.
E mentre il vento mi sfiorava, piano piano mi lasciai andare.
Rimasi lì, nel cimitero, accanto alla persona che più amavo.
Decisi di voler rivedere Blake, dopo tanto tempo.
E rimasi lì sdraiata.

Uno ci mette anni a togliersi qualcuno dalla testa, ma poi basta un libro, una fotografia sbiadita o un vecchio messaggio per ricordarci quanto noi esseri umani necessitiamo di persone dolci, e giuste per noi.
E potrei dire con certezza che Blake Gray era proprio quella persona giusta per me, forse era la più improbabile, ma era proprio la mia persona.

Rimpiango di non avergli mai detto quanto lo amassi, perché non poteva essere spiegato con un semplice Ti Amo.

Ma d'altronde vengono chiamati sentimenti perché non vanno spiegati, altrimenti diventavano ragionamenti...

«Mi manchi così tanto...» furono le mie ultime parole.

Ha preso una piega così sad af :(
Ecco l'ultimo vero capitolo.
(Forse)

-Alessia💗

perfect strangers ↯ grayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora