Stavamo seduti sulle seggiole traballanti di quella gelateria.
Lui era così perfettamente imperfetto.
Con un carattere così particolare, che anche essendo un carattere di merda, era quello che lo distingueva dagli altri ragazzi.
Riusciva a farti distaccare dal mondo, quando ero con lui mi dimenticavo di ogni cosa.
Ogni. Singola. Cosa.
Eravamo solo io e lui.
Mi guardava come se ci fosse qualcosa di bello da vedere in me in me, come se ne valessi la pena...«Io muoio dalla voglia di baciarti» mormorò.
Io arrossii immediatamente.
Timidamente ci sporgemmo l'uno verso l'altro.
Cinque centimetri dividevano le nostre labbra, poi due, poi più nemmeno quelli.«Non sono ciò che vuoi» dissi.
«Questo chi te l'ha detto?»
«Il mio cervello» risposi.Lui mi spinse leggermente la punta del naso con l'indice.
«Ora è spento» mormorò.A questa sua affermazione non potei fare a meno di scoppiare a ridere.
«Ma..era una cosa seria! Quello ero io che provavo a fare il ragazzo romantico...» si lamentò.
Io iniziai a ridere più forte.
«Non puoi respingermi così» incrociò le braccia.
«Friendzone» gridò un ragazzo che ci passava accanto.
«Tu ridi ma intanto io qua mica ci sto bene» rispose Blake mentre lo sconosciuto si allontanava.
«Stai zitto» dissi.
«Non c'era nulla da ridere» si lamentò nuovamente.
«BLAKE! STAI ZITTO PER UNA BUONA VOLTA» ridacchiai, anche se ero abbastanza stufa del suo comportamento.
Lui si zittì.«Ti amo»
Lo dissi così. All'improvviso.
Forse ero troppo presa dal momento per poter valutare le sue reazioni.
Il fatto è checero stata forse troppo sincera o avventata.«Io no» rispose il biondino prontamente.
Si alzò e se ne andò, non appena scomparse dietro l'angolo sentii una sensazione di tristezza invadere ogni singolo centimetro, ogni minuscola particella del mio corpo.Mi coprii gli occhi con le mani.
Tentai di non piangere, ma nulla.Ad un tratto sentii dei passi correre sul pavimento di legno.
Delle baccia si strinsero attorno a me.«Sto scherzando» se la rise Blake.
Capitolo cute.
Ne mancano solo due alla fine...Secondo voi dovrei aggiungere alcuni capitoli?
Ho molte altre idee ma non so se sia il caso di aggiungerle...prossimo aggiornamento: 26/10/"16
**Mi scuso per eventuali errori grammaticali nel capitolo**
-Alessia💗
STAI LEGGENDO
perfect strangers ↯ gray
Fanfiction"promettimi che non ti dimenticherai di me" • • • ✧ff about Blake Gray by ringsofsatvrn nulla corrisponde alla realtà: dei personaggi è stato preso solamente l'aspetto fisico e il nome, il carattere e i comportamenti sono stati totalmente inventati...