#Challenge

184 13 28
                                    

So che vi aspettavate il nuovo capitolo, ma non preoccupatevi, arriverà presto.
Ringrazio Narlim per avermi nominata, non me lo aspettavo :)
Ma adesso ... VIA con le domande !!!

Bionda o mora?

Mora con i riflessi rossi, ma li vorrei tingere di un colore più vivace appena finisco il liceo.

Libri preferiti?

Proverò a fare una sintesi altrimenti non finirei più.

-Il Signore degli Anelli
-Lo Hobbit
- Il Silmarillion
(#Tolkien❤)
-Shadowhunters
-Harry Potter
-Percy Jackson
-Unika
-Evernight
-Twilight ( tutta la saga)
-Il Libro del Destino ( saga)
-Il canto del ribelle
-Io prima di te
-Innamorata di un Angelo/ Il mio Angelo Segreto/ Un Amore di Angelo
-Goddess / Dreamless/ Starcrossed
Ecc...

Cosa vorresti fare prima di morire?

Premettendo che vorrei vivere il più a lungo possibile, ci sono davvero tante cose che vorrei fare. Al momento i miei desideri principali sono:

-Andare in Nuova Zelanda a visitare i set cinematografici dei film di Peter Jackson.
-Girare tutti gli Stati Uniti con i miei amici e mia sorella.
-Diventare architetto.
-Incontrare i miei attori e cantanti preferiti almeno una volta.

Fidanzata?

EHM ... Domanda di riserva?

Film preferiti?

A parte quelli di Peter Jackson, direi Star Wars, Harry Potter, Hunger Games, quelli della Marvel (soprattutto quando c'è Loki), e tanti altri che salto per non finire domani mattina.

Cartone animato preferito?

Da bambina guardavo i cartoni della Disney ed il mio preferito era Cenerentola, ma adesso direi Naruto.

Serie TV preferita?

Anche qui potrei parlare per ore, ma riassumendo preferisco Trono di Spade, Grey's Anatomy, Bones, Criminal Minds e Shannara.

Ti sei mai affezionata a  qualcuno su Wattpad?

Mi sono affezionata a Wattpad in generale, per tutte le soddisfazioni che mi ha dato e per avermi dato la possibilità di conoscere persone con i miei stessi interessi.  Queste persone  (che non cito per non dimenticare nessuno, ma che se stanno leggendo  sanno di chi sto parlando ) sono davvero incredibili e non potrei non ringraziarle per tutto quello che mi hanno dato e che continuano a darmi.

Canzone preferita?

La mia playlist è abbastanza lunga, ma al momento sto ascoltando molto Sia, in particolare la nuova canzone The Greatest.

Pratichi sport?

Faccio danza da sei anni, ma ogni tanto vado a sciare e pattinare. Da piccola ho fatto anche nuoto ed equitazione.

~FINE~

Ho voluto fare questa challenge per farvi sapere qualcosa in più su di me, oltre che condividere la mia passione per la scrittura.

Nomino :
Varyare
Lindirswife
Fantasy_03
Sergi027
itsvivi_
Shimeon95
-mrsgreenleaf-
Beatrice0210
SeryyA
vio2311
Kiraricciardiamor
Fengil_Biancastella
AnnaGiude
Drevea
lisuppina
LightBane
Rompitutto
EliToma03

Non siete costretti a farla ;)

Bacioni,
Giulia :3








|Firedust|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora