60. FUORI!

1.9K 102 4
                                    

Tutti si voltarono verso di me, io mi girai e cercai di andare via però due braccia forti mi bloccarono. Sapevo chi era. Mi sentivo talmente bene tra le sue braccia che non potevo sbagliare. Era Fede.
Urlai di lasciarmi stare e lui disse: "perché ti comporti così? Ancora per quello stupido scherzo di stamattina?" "Perché sei solo un coglione! Voi maschi siete tutti coglioni! VAFFANCULO!" Dissi liberandomi dalla presa. Vidi Lex venirmi incontro e dirmi: "ehy, tesoro, andrà tutto bene" "Non andrà niente bene! Che ci fa lui qua? È uno scherzo? Sai chi è! Lo sai!" "Non sapevo chi era! Secondo te l'avrei fatto entrare? Ero in bagno ed ha aperto Benji!" "Non voglio litigare con te... Però fammi un favore... Di a tutti di non contattarmi in nessun modo. Voglio stare da sola okay?" "No. Rimani qui. Ora va via lui." Mi prese per mano ed entrammo in cucina. "La ringrazio per questa visita, ma la preghiamo di andare via e non tornare mai più. Possibilmente sparire da questa città." Disse freddamente Lex.
In quella stanza c'era un signore... Lui era... Beh... Lui è stato la causa dell'incidente dei miei genitori.
"Io volevo solo..." "Non ha sentito? FUORI!" Sputai acida. Lui poteva salvarli. Però decise di salvare solo se stesso. Lo odiavo.
Si alzò ed andò via. Io dissi a Lex: "tesoro io vado nella tua stanza. Ho bisogno di riposare un attimo." "Per qualsiasi cosa sono qui, okay?" "Okay" così andai nella sua stanza e mi buttai, letteralmente, sul suo letto. Era ancora mattina e già erano successe tutte quelle cose.

Solo un attimo ||Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora