Come vi dicevo nell'altro capitolo di prima,lanciai la mia sveglia fuori dalla porta e mi alzai dal letto stanca morta per ieri notte.Avevo rapinato una banca(un colpo facile facile).Mi alzai e andai in bagno a fare una doccia ghiacciata per riprendermi,poi mi truccati un po'(non un mascherone).Tornai in camera e mi misi l'intimo sportivo,una maglia a maniche lunghe e dei legghins sempre neri poi una cuffia rossa e le mie adorate Alla Star."Pronta per una meravigliosa giornata scolastica:(".
Sono stata una scema perché non vi ho neanche detto come mi chiamo quanti anni ho ecc...Mi chiamo Madison e ho 17 anni,frequento un liceo linguistico,i miei hobby sono quello di arrampicarmi,leggere e allenarmi col coltello da lancio o alte armi che ho rubato.Risvegliandomi dai miei pensieri indovinate chi era:Satana!
Mia mamma urla troppo per i miei gusti però vabbe'...~Mady sbrigati o farai tardi come sempre!!!~,"che rottura"~Si Satana arrivo~.Corsi di sotto,presi un biscotto,salutai Satana ed uscì di casa.Arrivata a scuola mi affiancò la mia amica(ladra anche lei,a volte lavoriamo o ci aiutiamo a vicenda a rubare)~Hey ciao,che hai? Ancora una nottataccia?~ mi prese in giro Liliana,~mmmm sì Lilly!!~dissi io ironicamente mentre sbadigliavo e lei sbuffava.Suonò la campanella e ci dirigemmo alla nostra classe,sedute agli ultimi banchi,dopo che arrivò la prof.di storia,iniziammo a parlare del nuovo colpo del Joker.~Mady fa vedere il giornale,dai~urlò bisbigliando Lilly,io mi strattonai dalla sua presa ma lei non cedette"uffa!!" pensai e gli lo diedi.
-----------
Finita l'ora arrivò quella successiva e cioè 2 ore di motoria!"yeee":( .Lilly,io e la classe ci dirigemmo verso la palestra e mi cambiai con t-shirt e culotte sempre nere e scarpe comode da ginnastica,mentre Lilly con una tutta attillata grigia e rosa e scarpe bianche.Iniziammo col riscaldamento poi ci divisero in squadre....non mi misero insieme a Lilly purtroppo,ma con la solita "ragazza facile" o come la chiamo io "oca in calore".Lei si chiamava Irina o Iry come si faceva chiamare lei.~Non ci credo sono stata messa con la ragazza emo,oh cavolo!Prof.mi può cambiare per favore??~ chiese lei con gli occhi dolci ma il prof.rifiutò senza pensarci due volte poi diede il via alla partita di pallavolo.Roger(secchione della classe) sbagliò mira ma io saltando la rimisi in campo.Ci fu un silenzio un po' imbarazzate ma poi tutti si concentrarono di nuovo sulla partita.
--------------------
Finita la partita Lilly mi iniziò a urlare che non mi dovevo fare scoprire ma io risposi con un semplice " ah ah capito"in modo ironico. Le ultime 3 ore passarono in fretta perché strano ma vero mancava il prof.di fisica.All'uscita raggiunsi Lilly e le feci vedere la mia nuova pistola che a lei piaceva molto.Salutai Lilly e tornai a casa a piedi fermandomi al bar prendendo una birra poi continuai per il sentiero verso casa.Arrivata a casa,visto che non c'era nessuno lanciai lo zaino sul letto poi mi spogliai rimanendo con solo l'intimo che consisteva in culotte e reggiseno sportivo,poi giocherellando con la pistola mi addormentati nelle braccia di Morfeo.
-----------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE:
Grazie per aver letto questo capitolo,scusatemi se è lungo ma avevo voglia di scrivere😝😅Lasciatemi una stellina e seguitemi x favore
Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo. Baci😘
STAI LEGGENDO
Danneggiata
FanfictionLui:Re di Gotham Lei:Normalissima ladra I due si incontreranno durante un lavoro che Michael(primo capo di Madison)propose a Madison(la protagonista) e da li forse riuscirà ad incontrare il Joker?Nascerà qualcosa oppure continueranno ad essere "a...