Aspetti un secondo in più prima di voltare lo sguardo.Pensai in che guaio mi ero chiaccaiata e non sapevo neanche dov'eri.Strano da dire ma mi mancava Satana.Girai lo sguardo con gli occhi lucidi e vidi il Joker che stava appoggiato al muro del palazzo e mi fissava.Abbassai subito lo sguardo e con il dorso del guanto mi asciugai gli occhi,ma una mano mi alzò lo sguardo e i miei occhi color nocciola incontrarono quelli colo ghiaccio del Joker.~Perché piangi?~ distolsi lo sguardo,lui però con la mano me lo fece rialzare incrociando di nuovo il suo.~Rispondi perché piangi?~ decisi di rispondergli sinceramente ~Bhe in realtà mi manca Satana,le mie amiche e Alex praticamente mi sento sola in questo momento~singhiozzai ma smisi subito perché iniziò a ridere~Satana?ahahah~lo fissai e guardandolo mi ripresi un po'.La sua risata,il suo sguardo da pazzo....era bellissimo e folle,ma questo non mi importava,volevo solo finire in mezzo alle sue braccia per qualsiasi occasione,giusto per abbracciarlo anche un attimo,ma sapevo che quel giorno non sarebbe mai arrivato.Mi ripresi quando iniziò ad accarezzarmi la guancia dolcemente poi disse~Sai,se anche nella vita alcune persone ti mancano il fuoco può bruciare tutto.~lo guardai perplessa,mi sa che lo capii perché mi prese a mo' di sposa e mi portò dentro il palazzo.Ero in braccio al Joker...Vabbe' c'è tanta fottuta FIBA cazzo!!!!😝😝😝Il suo profumo mi rilassava e stare tra le sue braccia era,c'è fighissimo.Camminava da sbruffone io mi limitati a guardarlo finché mi guardò anche lui,sorrisi ma lui non ricambiò anzi mi guardo arrabbiato;tornai seria subito anch'io finché...SLASH!!!
Finiti in acqua,i miei pochi abiti che avevo indosso mi si erano appiccicati e devo dire che il Joker guardava maliziosamente.Tornai a galla e tossi più volte poi lui iniziò a ridere e a ridere che non finiva più!Uscì dalla piscina fradiciaed infreddolita. Visto che il Joker se ne stava li a ridere gli schizzai dell'acqua e lui tornò serio e si avvicinò alla piscina con passo svelto per poi si tuffò su di me stringendomi il collo.Iniziai ad annaspare poi stavo per affogare quando mi tirò su e mi disse~Sei rimasta imbambolata e non ti sei liberata perché?~ oookkkk....~Bho non sarei comunque riuscita a spostarti~dissi ironica mentre lui sghignazzava e mi ributtava sott'acqua per nuotare sopra di me sorridere.Chiusi gli occhi per colpa del cloro ma li riaprii subito quando sentì delle labbra sulle mie.-----------------------------------------------------------
SPAZIO MIO:
WOW il brimo bacio tra loro è andato!!!È stato a stampo ma tranquilli che tra poco lei darà il suo primo vero e proprio bacio.
Baci e al prossimo capitolo😘😙😝
STAI LEGGENDO
Danneggiata
FanfictionLui:Re di Gotham Lei:Normalissima ladra I due si incontreranno durante un lavoro che Michael(primo capo di Madison)propose a Madison(la protagonista) e da li forse riuscirà ad incontrare il Joker?Nascerà qualcosa oppure continueranno ad essere "a...