Dura Verità

87 6 0
                                    

Mi svegliai con il gattino di fianco che miagolava ininterrottamente, mi alzai goffamente poi mi alzai e andai a frugare dentro l'armadio c'era nella camera.Vi trovai una camicetta e un pantalone e delle scarpe sportive,così presi l'abbigliamento e andai nel bagno.Mi feci una doccia,mi asciugai poi mi vestì.Appena varcai la porta del bagno c'era il Joker seduto sul letto senza maglia con le mani sulla faccia,mi avvicinati a lui poi gli toccati la spalla destra,lui non si mosse ma si alzò e venne verso di me con lo sguardo basso nascondendo i suoi occhi dalle mani.Indietreggiai fino ad arrivare alla parete,mi fissava oltre le mani ma non sembrava stesse benissimo;Allungai le mani nella sua direzione e gliele spostati lentamente,la scena che mi ritrovai davanti era unica:il Joker piangeva.
Mi addolcì vedendolo così,gli accarezzai la guancia arrivando fino ai suoi capelli morbidi,lui riabbassò lo sguardo e mi abbracciò poi sentivo le sue mani stringermi appena,ricambiai l'abbraccio poi mi staccai e lo condussi a sedersi sul letto ~Ora mi dici che è successo~ lui alzò lo sguardo e si asciugò le lacrime con il dorso della mano ~Non ne ho voglia~ ~Joker ti puoi fidare di me~ sorrise poi guardò in direzione della porta ~Ok,allora innanzitutto sua madre aveva un debito con me,non l'ha pagato,mi ha deriso e io l'ho uccisa.~fece una pausa poi continuò ~Sua madre diede l'ordine ai suoi uomini di uccidere la mia ex moglie e mio figlio,appena l'ho saputo corsi a casa ma vidi un scena brutta,poi i suoi uomini mi presero dalle spalle e mi portarono in una fabbrica al secondo piano,al primo piano c'erano delle vasche piene di acido.Mi buttarono ma sopravvissi  e non appena mi fui ripreso li cercai e uccisi tutti compresa sua madre.La figlia pensando che avessi ucciso io mia moglie e mio figlio e anche sua madre,quindi ora mi odia e cerca di uccidermi ma se rompe ancora di volermi uccidere poi l'ammazzo~ disse tutto ad un fiato,tutta questa è successa solo per colpa della madre di Lilly.Il Joker mi guardava poi sorrise,io rimasi seria poi ribattei ~Ma non è giusto tu non c'entri niente!~ lui si alzò e iniziò come sempre a sghignazzare ~Ahahah dici così solo perché stai dalla mia parte e perché sei innamorata di me!Ahahah~ lo fissai poi gli urlai contro~Allora vanne a parlare con la tua Harley anziché parlarne con me,tanto la mia opinione non ti interessa!!~ lui continuò a guardarmi ridendo poi uscì dalla stanza continuando a lui ridere sempre più forte.Mi lasciai cadere a terra iniziando a piangere,non lo riuscivo a capire,forse Harley andava meglio per  lui era pazza!Io invece ero solo una stupida ladruncola innamorata del Joker,pazza di lui.Mi decisi... me ne dovevo andare.

DanneggiataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora