Un bell'inizio

112 7 0
                                    

Mi sdraiai su un fianco nel letto e chiusi gli occhi.Li riaprì quando due braccia mi cinsero in vita,mi girai e incontrai gli occhi di ghiaccio del Joker.Mi guardava in modo malizioso poi iniziò a mordermi il lobo dell'orecchio sinistro,ridacchiai poi lo provocai mettendogli l'indice selle labbra~Eh mi provochi baby vero?Tanto non vinci~disse prima di stringermi a se e iniziare a dormire.Mi addormentati anch'io poco dopo con un sorriso stampato sulle labbra.

Harley pov's

Ero in giardino a giocare con la mia mazza quando mi iniziò a venire fame.Mi alzai e andai in cucina poi presi un panino e lo mangiai,Ma Puddin che fine ha fatto??E Madison? Sorrisi pensando che Puddin mi stava tradendo con Madison...Non può lui mi ama.....Vero? Mi avviai  in camera "nostra" ma il letto era vuoto.Triste mi sdraiai sul letto e chiusi gli occhi ma una lacrima mi scese prima di sprofondare nel sonno.

//++//Alla mattina ore 8:21

Madison pov's

Mi svegliai a pancia in su con la testa del Joker appoggiata alla mia pancia mentre dormiva.Era davvero adorabile mentre dormiva,quando era sveglio un po' meno....Provai a spostarlo ma lui mi tirò di più a se.Tentai un'altra volta ma niente,allora gli accarezzai i capelli e  lui spostò la testa sul mio petto.Sorrisi poi richiusi gli occhi.

//++//11:45

Mi svegliai stavolta a pancia bassa con praticamente tutto il corpo del Joker sopra di me.Non provai neanche a spostarlo che girai la testa e incontrai la sua guancia.Gliela baciai poi mi divincolai.Lui si svegliò ~Ma che ore sono?~ disse con la voce impastata dal sonno,sorrisi~Bho sicuramente non le 6:00~risposi ironica mentre lui si alzava da me.~Perché mi volevi spostare prima?~ ~Bhe avevo sete~ sogghignò e disse ~Sei un po' deboluccia di prima mattina sai?~ sorrisi con aria innocente poi lui mi accarezzò la guancia~Come siamo dolci oggi mrs J~ lui sorrise ma poi tornò serio,saltò sopra di me e una sua mano ora mi stringeva il collo~Ma che fai??!!~ ~Io non sono dolce ricordalo~ poi mi lasciò andare,stava per uscire ma io lo bloccai con le mie parole~Sai per la prima volta ho dormito bene~ si girò poi si mise a sedere mi fianco a me e disse ~Sai,questa é la prima notte non movimentata per me~ disse facendo una faccia pervertita poi sogghignò,stavo per ribattere ma lui mi bloccò baciandomi avidamente.Sorrisi sulle sue labbra poi gli buttai le mie braccia dietro al collo e gli accarezzai i suoi bellissimi capelli verdi.Lui affondò le sue mani nei miei capelli tirandoli leggermente poi continuò con una serie di baci prima di arrivare al mio orecchio e sussurrare~Cosa mi hai fatto ragazzina?~presi il suo volto tra le mani e gli sussurrati ~Non so ne anch'io cosa mi prenda~ ~Bhe sono io direi~ ~Preferisco anche il più folle e pazzo di tutta Gotham anziché uno sfigatello~ sorrise entusiasta poi mi prese la mano e mi portò in cucina.Appena entrati mi prese in braccio e mi fece sedere sul bancone,mi aprii le gambe e mi baciò mentre le sue mani  mi massaggiavano l'esterno cosciai ma si staccò subito appena vide entrare Harley assonnata.Scesi dal bancone e tirai fuori del pane da toast ~Buongiorno Harley!~ dissi cercando di fare finta di niente.Joker non la degnò neanche di uno sguardo,ma uscì dalla cucina grugnendo rumorosamente. ~Ehm Harley sai dove posso trovare la Nutella?~ le chiesi con voce innocente,aprii il frigorifero la tirò fuori lanciandomela.La presi al volo ma Harley se ne andò' urlando la frase "Puddin aspettami per favore!!" sogghignai e fini di prepararsi il mio gustoso panino con la mia amata Nutella.

DanneggiataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora