I fatti sono fatti

93 6 0
                                    

Aspettavo il Joker davanti alla pizzeria insieme alle mie amiche,sembravano in ansia anche se sghignazzavano per la nuova foto postata da Cameron Dallas,lanciavo molto spesso delle occhiata verso la strada.Lilly iniziò a torturarsi le mani e Lucy continuò a fare scorrere le immagini del suo cell velocemente lasciato strisce di sudore,sembrava molto in ansia,sembrava me prima di un'interrogazione!!Voltai la testa di scatto lo sguardo appena iniziato a sentire gridolini impauriti o urla da parte della gente.La gente iniziava a scaldarsi e ad avere ansia,si notava da come una vecchietta davanti a me stringeva la sua mini-borsetta poi si avvicinò a una ragazza bionda e bassa che non sembrava capire la situazione ~Il Joker è qui~disse per poi allungare il passo e andarsene.La ragazzina sgranò gli occhi poi mi guardò e scappò anche lei,ridacchiai poi strappai il cell dalle mani di Lilly e le rimproverai~Ragazze ,il Joker è qui!Non state sempre con il cell in mano,Cavolo!~ mi fissarono come fossi un'aliena poi mi voltai e davanti a me c'era la mecchina viola del Joker.Lui scese vestito in modo elegante poi venne verso di me ~Che fai non saluti?~ deglutí e mi trattenni dal non saltargli addosso ~Ehm,Joker loro sono Liliana e Lucy le mie due amiche~ le squadrò poi sorrise a denti stretti facendo una faccia inquietante e loro appoggiarono le mani sulle pistole che avevano ai lati delle cosce.Mi misi in mezzo a loro e appoggiai le mie mani sulle loro,appena sfiorai la mano di Lilly era colma di sudore e bianca in viso,lo stesso per Lucy,mi misi davanti a loro e poi guardai il Joker che aveva un'espressione a dir poco arrabbiata poi disse~Bene,bene,bene e così ci rincontriamo "ragazze nell'ombra"! ~ mimò le virgolette con le dita ~Cosa vuoi ancora da noi Joker?!~sbraitò Lucy,ero sempre più confusa.Cioè il Joker Lucy e Lilly si CONOSCEVANO?!?Aspetti la risposta del Joker in silenzio ma poi Lilly mi abbracciò da dietro poi urlò strattonandomi ~Cosa vuoi?Vuoi per caso usare anche lei?Oppure aspetti che si addormenta per poi sparargli?!?~ Mi dimenai poi mi misi da una parte,il Joker iniziò a pettinarsi indietro i capelli con meni,sembrava nervoso(?)poi urlò ~Che cazzo vuoi é?Vuoi i soldi ragazzina?Bhe non la passerai liscia!~ fece una pausa poi continuò dicendo ~Solo perché ho ucciso la tua vera mamma?!?~,sgranai gli occhi poi guardai Lilly e notai i suoi occhi lucidi.~Ok,ma non farle del male.~sussurrò Lucy per poi girarsi e andarsene.Ma cazzo non potevano dirlo prima?!? ~Scusate ma dove andate?~ Lucy si voltò e Lilly iniziò a piangere~Scusaci se non te l'abbiamo detto prima ma non volevo che ti preoccupassi troppo.~Disse per poi salire sulla moto con Lilly dietro e sgommare via.Mi voltai verso il Joker e lui mi guardò con aria indifferente,ci guardammo per un po' poi andai verso di lui ~Dimmi almeno cos'è successo~ girò la testa da una parte poi mi appoggiò una mano sulla guancia,poi tornò in macchina e io salì dietro senza aprire bocca.

//+//

Durante il viaggio il Joker non aprì bocca ma tornò a casa.Arrivati a casa Joker scese e andò in camera sua chiudendosi la porta alle spalle,provai a stargli dietro ma è impossibile é troppo veloce.Appena chiuse la porta tornai indietro incrociando Harley ~Che succede?~ la sorpassai senza degnarla di uno sguardo,~Vado in camera~ dissi per poi chiudere la porta.Mi buttai sul letto poi mi rialzati e aprì di poco la poco sbirciando,Harley che tentava di entrare nella camera del Joker,~Uffa aprimi!!!~ ~Non rompere Harley!~ si gridavano,~Che sciocca!~dissi,poi richiusi la porta e andai verso il letto sedendomici sopra,sentì grattare la porta così la aprì e vi trovai il gattino sdraiato davanti ad essa.Lo presi in braccio e gli accarezzai la testolina,il micetto faceva le fusa poi mi leccò la punta del naso.Mi sdraiai sul letto e mi addormentai con il gattino tra le braccia.

-----------------------------------------------------------
SPAZIO MIO:
Mi scuso tantissimo se il capitolo è uscito tardi ma in questi giorni ho avuto molti compiti e verifiche.Comunque,spero che il capitolo vi sia piaciuto:)Se vi è piaciuto lasciatemi una bella stellina eeeeeee ci rivediamo nel prossimo capitolo!!
Baci😙

DanneggiataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora