Contro il Joker

128 4 0
                                    

Arrivata,scesi dalla moto e mi avviai verso il mio albero.Mentre stavo con con una mano a giocare con la pistola a penzoloni con l'altra provavo alcune scene di Lara Croft che avrei potuto usare contro il Joker.Scattate le 20:00 sentì una macchina sgommare dove scese il Joker e Harley.Appena scese andò verso Harley e la cinse nel bacino,mentre veniva verso l'albero.Scesi facendo una capriola in avanti e gli atterrati davanti sogghignando.Il Joker sembrava scocciato della mia presenza quindi disse~Senti biscottino che ne dici se tu e la tua amichetta...~ ~Madison~mi affrettati ad interromperlo.~..Madison che ne dite di andarvi a divertire sugli alberi mentre io vi guardo?~ ~Oh Puddin io ci sto!!~ io la guardai e lei sempre sorridente mi prese per mano ed andammo verso un albero dove Harley salì tranquillamente mentre io no.Guardai il Joker e lui alzò il mento per poi riguardanti,come per farmi cenno si salire.Salì ma con un po' di timore.Finalmente sull'albero Harley disse~Allora Madison stai con noi?~,~Cosa intendi dire con noi?~ ~Intendo dire se lavori con me e il mio Puddin!!ahahah~ ~Ehm credo di si~.Passammo dieci minuti a parlare del più e del meno finché mrs J non fece un fischio ed Harley scese subito per poi andargli in braccio.Scesi anch'io ma con più calma finché ci sedemmo ed iniziammo a parlare.~Allora Mady so che hai accettato...Comunque,sarei disposto ad ospitati da me.Mi sembri abbastanza in gamba~ annuì semplicemente poi lui disse ~Vorrei che tu ti batta con me~ ma è fuori o cosa?!?c'è io non direrei manco un secondo contro di lui?!?Bho accettai comunque senza togliere l'espressione seducente.Harley rimase seduta sorridente poi diede il via.Io e il Joker ci guardammo poi lui attaccò. Schiavi ma lui riuscì a bloccarmi facendomi lo sgambetto.Mi rialzai e lui rise poi disse~Posso usare le maniere forti o dobbiamo continuare così per un altro quarto d'ora??~ non perse tempo e tirò fuori le sua bellissima pistola dalla giacca e mi sparò. Schivai per un pelo,poi rotolai e presi le pistole dalle così e e gli sparai alla padda detta.So che ra arrabbiato perché ai notava dall'espressione in volto e dall'impugnatura della pistola.Sparò e il proiettile mi si conficcò in una coscia.Urlai dal dolore poi gemetti e mi rimisi in piedi.Il Joker nel frattempo mi guardò senza espressione.Mi arrabbiai e gli tirai un pugno in piena faccia poi si mise davanti alla bocca una mano(dietro alla mano era tatuata un'altra bocca).
Lui si avventò su di me facendomi scivolare la pistola dalla mano per poi bloccarmela con il ginocchio,il suo ciao era vicino al mio e mi disse ~Ti conviene non trattarsi male bambolina sai?~ provai a dimenarmi ma fu inutile.Iniziò a ridere poi mi sussurrò di nuovo all'orecchio e sei dannatamente sexy in questa posizione sai?~sentivo il suo fiato sul mio orecchio.Mi morse il lobo poi tirò su la mano con la sua pistola e poi buoi totale.
                  
                      TO BE CONTINUED

-----------------------------------------------------------
SPAZIO MIO:
Salveeee miei lettori!
Spero che questo capitolo vi piaccia e che lasciate una stellina.
Ci vediamo al prossimo capitolo😘😙

Baci e Notte❤

DanneggiataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora