Im(Possible)

140 7 0
                                    

Un altro biglietto era sul mio letto,lo presi in mano e tremante lessi:
"!Hey bimba non mi puoi trattare così, mi offendo sai
Xx J!"
Cosa?!?Come c'era finito li? Allora vuol dire che lui è in casa mia?!?No non è possibile.Presi il biglietto e ne scrissi un altro poi quest'altro lo appoggiai sulla mia scrivania per capire se era vero che lui era in casa mia.Sul mio biglietto c'era scritto
"♣se ci sei dove sei?"
Mi misi una maglietta e mi addormentai,non spegnendo il cell.
//++//
Secondo me passarono pochi minuti perché ero ancora sveglia ma poi mi arrivò un messaggio da Alex:
Da Alex😔
A domani piccola guerriera

A Alex😔
OK bambino ciao

Fine chat

Mi stavo per addormentare quando mi arrivò un messaggio da uno sconosciuto(?)
Da sconosciuto:
Sono in casa tua
Xx J

Risposi subito perché la curiosità non mi manca

A sconosciuto
Se se Alex,bona

Da sconosciuto
Alex non è il mio nome..

A sconosciuto
E sentiamo,se sei a casa mia fai cadere qualcosa

....
So che lesse il messaggio e neanche passati 3 secondi che sentì uno...
"SBAM!!"
Feci un salto nel letto incredibile e finì con le chiappe sul pavimento.Non c'era da scherzare,il Joker era a casa mia.
Presi la mia spada e parti alla ricerca del Joker in casa mia.Dopo vari tentativi non lo trovai quindi decisi di tornare in camera prendendomi in giro sghignazzando,ma appena varcai la soglia lui era lì in piedi con il suo sguardo omicida che mi fissava .Io rimasi immobile,la spada stava per scivolarmi dalla mano ed infatti cadde a terra con un tonfo(non so come mia madre non si sia svegliata comunque..),presi la pistola che tenevo sotto il cuscino e gliela puntai in faccia.Lui iniziò ad avanzare verso di me ridendo finché disse in modo calmo~ Madison.....perché hai buttato via il mio biglietto~io lo guardai e per un attimo non ebbi più paura,tanto che le mie braccia presero come bersaglio il pavimento.~Ahaha,cos'é troppo pesante  quella pistola per te?O non hai le palle?~,io senza pensarci due volte gli ripuntai la pistola in faccia.Lui inclinò la testa per guardarmi negli occhi poi disse~Baby tanto lo so che non mi spari!~ feci un passo avanti e appoggiandogli la pistola alla fronte risposi ~Sicuro?~ lo provocai tirando indietro il cane della pistola,~Si~,detto ciò mi prese il polso con un movimento velocissimo e me lo mise dietro la schiena bloccandomelo con un braccio,mentre con l'altro mi strinse il collo.~Dov'è il mio diamante?~ mi sussurrò all'orecchio sinistro.Rabbrividì ma non di paura.Ciò che stavo provando fra le sue braccia era l'opposto della paura~Bho ahahah!~ lui si unì alla mia risata ma poi aggiunse serio ~Oh baby ti conviene dirlo sennò potrei farti moollto male~ quelle sue parole mi fecero scattare:gli pestai con forza un piede,poi mi divincolai spingendolo per terra e presa la pistola andai verso la finetra, e poco prima di lanciarmi diedi un ultima occhiata al Joker che mi guardò furente di rabbia.Io lo guardai e gli fece la linguaccia in un modo seducente e lui riprese a camminare verso di me ma io mi lanciai giù dalla finestra,atterrai su un albero e caddi in ginocchio.Guardai su e lo vidi che mi guardava con aria di sfida poi scese anche lui.Iniziai a correre poi mi nascosti dietro una scepe e quando sbirciai lo vidi cercarmi.Soffocai una risata ma appena mi girai me lo ritrovai davanti sorridente.

Rimasi stupita ma poi cercai di scappare ancora ma mi bloccò il polso e mi fece girare verso di se guardandomi intensamente negli occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rimasi stupita ma poi cercai di scappare ancora ma mi bloccò il polso e mi fece girare verso di se guardandomi intensamente negli occhi.Ci guardammo per qualche secondo ma poi gli puntai la pistola alla tempia e lui si abbassò guardandomi e sorrise,io sorrisi poi scappai.Dopo aver camminato un po' senza vedere nessuno nei dintorni decisi di tornare a casa,di scrivere un biglietto a mia mamma dicendole che  avrei dormito da Alex,poi feci una borsa con tutta la roba ed mi incamminai per le strade buie di Gotham.

-----------------------------------------------------------
SPAZIO MIO:
Spero che fino a questo punto la storia vi piaccia,se è un "sì" e lo spero col cuore,mettete una stellina.Che dire,Madison ha incontrato il Joker in camera sua poi hanno giocato a "chiapparella" e bho ditemi voi se ci piace😘😙❤

Baci,baci

DanneggiataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora