Joker pov's
Velocizzai il passo quando iniziai a sentire la voce squillante di Harley. Non ce la facevo più, sapevo che voleva che stessi un po' con lei,ma a dirla tutta avevo un'altra ragazza che mi frullava in testa,gettai la testa indietro e iniziai a ridere.Harley continuava a gridare ma io non ci feci caso,entrai nel mio studio ma quando una mano mi toccò la spalla mi girai e incontrai gli occhi color oceano di Harley,~Perché non mi consideri?Non ti piaccio più per caso?~ sogghignai poi accarezzai una sua guancia e pensai "se ora la bacio,dopo lei sta buona per un po' e io posso stare con Madison...che bel -piano-" ~Oh baby non credo proprio che tu non mi piaccia più ~dissi e lei cadde di nuovo ai miei piedi "OK colpo riuscito", presi fra le mie mani il suo viso e la baciai.~Harl ascolta,ora paparino deve lavorare per fare fuori batsy quindi ora mi fai la cortesia di uscire da qui ora?~ dissi abbastanza alterato,~Certo Puddin qualsiasi cosa per te~disse uscendo ancheggiando per poi chiudere la porta. E ora torniamo al lavoro....
Madison pov's
Mangiai il mio panino poi pensai di andare un po' in palestra.Dovevo chiedere il permesso a Joker però... Ok cerchiamo di non farlo arrabbiare.Mi avviai verso il suo ufficio poi bussando tre volte una voce arrabbiata mi rispose un -Chi è che rompe??!!- ~E-ehm sono Mady~,~Entra~aprii piano la porta e trovai il Joker con i piedi sulla scrivania e con un sigaro in bocca mi guardava poi tolse i piedi dalla scrivania e mi fece cenno di sedermi~Che succede?~ ~Vorrei andare in palestra,posso?~ ~É tutto questo quello che mi devi chiedere?~disse alzandosi e spegnendo il sigaro buttandolo per terra e pestandolo col piede,si mise dietro la mia sedia~Bhe veramente non è solo quello.Vorrei venire con te quando colpirai Batman.~ mi spostò i capelli dalla spalla e li mise dietro l'orecchio ~E perché volevi andare in palestra?~ mi girai e lo fissati ~Per allenarmi è chiaro ma anche per non fare brutta figura con te quando colmiremo Batman,tutto questo se posso venire con te ovviamente~ abbassati lo sguardo ~Direi che due braccia in più possono essere utile,però se vai in palestra stasera faremo allenamento insieme~ sorrisi alzandomi e abbracciandolo,poi però mi staccati e abbassati lo sguardo ~Perché ti sei staccata?~ ~Sinceramente pensavo che ti stavo dando fastidio~ ~Bhe per niente,dimmi la verità~ ~Avevo paura di prendermi uno schiaffo~ ~Mi sarei trattenuto se una ragazzina carina come te mi abbraccia~ sogghigno per poi farmi indietreggiare fino al muro e appoggiando le labbra sulle mie.Mi abbandonai a lui.Lui si staccò e mi disse ~Se non ti dispiace ora dovrei finire il mio lavoro.~ sorrisi poi chiesi ~mrs J potrei aiutarlo se me lo concede~ feci una faccia innocente,lui mi guardò sogghignando mentre si sedeva,poi mi fece cenno di sedermi sulle sue gambe,annuì e mi misi a sedere sulle sue gambe.Mi mostrò il foglio ~Direi che ci vado oggi pomeriggio in palestra~ ~Direi proprio di si~ iniziò a baciarmi il collo ma io mi staccai ridendo ~Prima il dovere poi il piacere~ lo provocai.~Al diavolo il dovere!~e riniziò a baciarmi il collo fino ad arrivare alla clavicola mordendola,gemetti piano per fortuna ma credo che se ne accorse perché iniziò a farmi succhiotti in punti nascosti così che Harley non li avrebbe visti,succhiò abbastanza il mio labbro facendolo diventare gonfio e rosso.Ci staccammo quando la porta si aprì, scesi dalle sue gambe e presi la biro vicino al foglio che era sulla scrivania.Mi guardò come se fossi un alieno poi iniziò a parlare ~..Quindi secondo te Batsy colpirà da destra?~ lo guardai per un secondo poi risposi ~Bhe credo si ma secondo me se noi ci mettiamo dietro la colonna non ci vede~ Harley entrò con una tazzina di caffè mano e ci stava guardando in modo sinitro ~Puddin vedo che hai da fare,ma ho deciso di portarti ugualmente una tazzina di caffè ~disse sorridendo mentre la appoggiava sulla scrivania.Joker alzò lo guardò, notai che stringeva il pugno,ma disse semplicemente ~Le buone maniera Harley dove le hai lasciate?~ Harley abbassò lo sguardo ~Vi lascio soli,so che sono in più. Ehm ci vediamo oggi pomeriggio,vado in palestra~ Harley mi guardò salutandomi con una mano mentre il Joker mi guardò semplicemente poi chiusi la porta dietro di me.
~×~×~×~×~×~××~×~×~×~×~×~×~××~×~×
SPAZIO MIO:
Scusate se il capito è lungo ma non sapevo come scrivere questa parte quindi soryyy
Se il capitolo vi è piaciuto volete con una stellina eeeeee ci vediamo nel prossimo capitoloBaci
STAI LEGGENDO
Danneggiata
FanfictionLui:Re di Gotham Lei:Normalissima ladra I due si incontreranno durante un lavoro che Michael(primo capo di Madison)propose a Madison(la protagonista) e da li forse riuscirà ad incontrare il Joker?Nascerà qualcosa oppure continueranno ad essere "a...