Il mio respiro aumentava e il mio sudore mi imperlava la fronte....per la prima volta Madison aveva paura "fantastico":( . Mi sporsi per vedere ma ci ripensai quando sentì una risata che mi fece paura,molta paura.
Tornai con i piedi per terra quando sentì uno sparo.Appena guardai al di là della vetrata ormai rotta vidi lui,sì proprio lui...il Joker.Si guardava in giro con una faccia interrogativa ma anche inquietante,poco dopo al suo fianco spuntò Harley Queen con la mazza e la pistola.~Hey Puddin,non so perché ma ho l'impressione che qualcuno ci stia osservando....ahahahah sbircioni~ ,~Bhe pasticcino direi di avere già capito dove si trova il nostro osservatore anzi,.....osservatrice!~,guardò nella mia direzione poi fece cenno a una guardia di venire da me.M'ha si può essere più sceme?!?C'è mi sono fatta scoprire,che imbranata!!Non persi tempo e con una capriola laterale arrivai alla vetrina successiva ma credo il Joker mi vide perché iniziò a ridere ed io non riuscì a non sorridere ma poi un suo scagnozzo mi tirò su da un braccio e mi portò direttamente a faccia a faccia col Joker.Oh Fuck!!! Cercai di dimenarmi ma era inutile.Lui mi fissò per un po' con tutta la sua bellezza in smoking poi parlò Harley in modo pazzoide(?)~Puddin abbiamo visite!!Dai conosciamola per bene!!~ lui secondo me neanche l'ascoltò perché mi continuava a fissare poi disse in modo inquietante~ Bene,bene ,bene!Chi è questa fanciulla vestita da guerriera che intralcia il mio piano di gioco??~ rimasi stupita ma poi mi ripresi~ E-ehm e chi ti ha detto che sei arrivato te per primo??~ risposi a tono ma lui non ci fece importanza anzi,Harley parlò ~Ciao io sono Harley Queen e tu chi sei??~Ma è pazza?mi sta già simpatica,~Ciao,sono Madison!~lei mi guardò sempre sorridente poi però Joker disse ~Non hai paura col re e la regina di Gotham davanti a te?~io ci pensai ma quando stavo per rispondere vidi che mi stava guardando intensamente....ehhmm okkkk....."e mo' che dico?!?"~Non ho paura,anzi,Harley mi sta simpatica....~risposi tranquillamente e senza che lui se lo aspettasse tirai una gomitata nella pancia dello scagnozzo del Joker poi con una ruota all'indietro presi il diamante e mi buttai giù dalla finestra del terzo piano.
-----------------------------------------------------------
SPAZIO MIO:Nuovo capito,se vi piace commentate e votateBaci
STAI LEGGENDO
Danneggiata
FanfictionLui:Re di Gotham Lei:Normalissima ladra I due si incontreranno durante un lavoro che Michael(primo capo di Madison)propose a Madison(la protagonista) e da li forse riuscirà ad incontrare il Joker?Nascerà qualcosa oppure continueranno ad essere "a...