Rimasi ferma immobile finché non mi ritrovai con il culo sul pavimento.Mi girai e guardai il Joker che stava ridendo ~Ahi,scemo che fai?!~ dissi tornando sul letto e mettendosi a cavalcioni su di lui.Mi accarezzò le cosce poi si alzò con la schiena e mi baciò poi....
SBAM!La porta si spalancò ,Joker si girò verso la porta e un Harley con una camicia lunga fino alle cosce entrò buttandosi sopra di me stringendomi in un forte abbraccio.
Mi schioccò un bacio su una guancia lasciandomi il rossetto,tutto questo però durò poco perché lei si alzò da me e si rimise di fianco al letto in piedi e mi guardò in modo torvo.
Harley pov'sSgranai gli occhi non appena mi resi conto della scena che avevo davanti:il mio Puddin seduto sul letto con Madison a cavalcioni su di lui.Gli occhi si inumidirono ma feci un gran sorriso trattenendo le lacrime,non mi volevo fare vedere triste ~B-Bhé!Bene,vedo che ti sei ripresa!!,Grazie mille per aver riportato sano e salvo il mio Puddin!~ dissi facendo un sorriso poi uscì dalla camera e mi diressi in giardino.Appena fuori iniziai a piangere e tirai calci ai sassolini che c'erano per terra,andai dalle iene che subito mi salutarono leccandomi le mani.Le accarezzai e subito pensai alla stupidità che avevo.Stranamente tutte le volte che entravo c'erano sempre Puddin e Madison.Sulle guance di lei c'era sempre un po' di rossore e lui sembrava arrabbiato quando entravo io.Tu Madison mi hai portato via Puddin,ora ti porterò via la Vita!
Joker pov'sHarley era gelosa,si vedeva quando ha detto le sue ultime parole prima di uscire dalla camera.Non ci feci molto caso,anche perché sapevo come farle dimenticare tutto in pochi minuti e così rivolsi la mia attenzione a Madison che aveva un'espressione allarmata.Le accarezzai i fianchi e i capelli poi gli chiesi in modo sensuale ~Che ti prende?~ lei mi guardò e i suoi occhi color nocciola incontrarono i miei color ghiaccio~Che ti prende?!?La tua ragazza ci ha appena beccati e te te ne freghi?!~ disse per poi abbracciarmi e guardarmi negli occhi poi notando il mio ghigno che avevo in faccia chiese ~Hai qualcosa in mente vero?~ io ghignai poi la guardai con aria superiore ~Quando mai io non ho qualcosa in mente?~
:D Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.Cosa succederà a Madison?
Scopritelo
STAI LEGGENDO
Danneggiata
FanfictionLui:Re di Gotham Lei:Normalissima ladra I due si incontreranno durante un lavoro che Michael(primo capo di Madison)propose a Madison(la protagonista) e da li forse riuscirà ad incontrare il Joker?Nascerà qualcosa oppure continueranno ad essere "a...