Mi sveglia con Alex che mi squoteva.Poi mi urlò l'orario~Mady dai cazzo siamo in ritardo!!!!~ urlò fuori di se~Ok ma che ora è? ~ ~ Sono le 7:38 GENIO!!!~ Quando si arrabbiava era davvero dolce,con le guance rosse...Che carino😝😙Corsi in bagno e mi lavai velocemente poi mi truccai e mi cambiai poi tornai in salotto e salutari Alex e corsi a scuola.OK,nell'inizio per una nuova giornata!:( Arrivata a scuola Lucy e Lilly ad aspettarmi arrabbiate.Le guardai poi sorrisi a ciascuna ed entrammo senza aprire bocca.
//++//
La giornata passò in fretta e alla fine delle lezioni salutai le mie amiche e mi incamminnai verso la palestra.Entrai e Liam( il mio istruttore) iniziò a farmi riscaldare da sola poi iniziò a passarmi dei pesi.Ero fradicia quindi decisi di cambiarmi le culptte con dei legghinsErano già le 18:30 quindi decisi che ra ora di tornare a casa per cambiarmi e vestirmi in modo decente per il mio Joker.Aspetta MIO?!?Vabbe' tanto non può sentirmi...Salutari Liam e tornai a casa.
A CASA
Salutai Satana dicendole che mi cambiavo per poi riuscire per cenare fuori,annuì. Salì in camera e andai in bagno a farmi una doccia.Finita la doccia visto che era presto decisi di ascolatrmi un po' di musica "You don't own me"
Mentre ascoltavo la musica una figura col cappotto viola mi stava fissando.Non ci diedi importanza e chiusi la finestra.Notai l'orario 19:30.Salutai mia mamma ed uscì di casa.Appena fuori mi tolsi il cappotto e rimasi con la mia tuta,le pistole ai lati delle coscie e la spada appoggiata a una spalla.Andai al mio covo e recuperai la mia amata moto.
-----------------------------------------------------------
SAPZIO MIO:
Nuovo capitolo!Spero vi piaccia😙Lasciatemi una piccola stellina e ci vediamo nel prossimo capitoloBaci
STAI LEGGENDO
Danneggiata
FanfictionLui:Re di Gotham Lei:Normalissima ladra I due si incontreranno durante un lavoro che Michael(primo capo di Madison)propose a Madison(la protagonista) e da li forse riuscirà ad incontrare il Joker?Nascerà qualcosa oppure continueranno ad essere "a...