Mi portò in una stanza buia ma poi accese la luce e notai gli vari scaffali pieni di pistole e altre armi tutte in ordine.Trovai vari coltelli su uno scaffale poi un armadio.Finita la mia ispezione mi girai verso di lui e mi accorsi che si era tolta la camicia,mi stava provocando e non riscii a trattermi di mordermi il labbro inferiore.Lui mi guardò e sorrise notando che guardavo i suoi tatuaggi,erano meravigliosi sopratutto la bocca che rideva disegnata sul bacino.Si avvicinò e disse con voce sensuale~Ti piace vero?~ mi ripresi e risposi~Bhe non posso dire di no mrs J~ lui sogghignò e mi fece indietreggiare fino a farmi trovare con le spalle al muro un'altra volta.Mi schiacciò con il suo corpo poi dissi rimanendo perplessa della situazione ~Ma che fai?~ lui sogghignò di nuovo mostrandomi i suoi denti argentati ~Quello che volevo fare la prima volta che ti ho visto~ non riusci a rispondere perché le sue labbra erano già sulle mie.Non mi persi l'occasione infatti le nostre lingue danzavano insieme formando così un bacio dolce e selvaggio,un bacio perfetto.Affondai le mie mani nei bellissimi capelli verdi,le sue mani scorrevano lungo i miei fianchi.Ci staccammo quando sentimmo la porta vigilare.Lui si girò scocciato in viso ma appena vide spuntare il gattino sorrise e tornò a concentrarsi su di me.Sorrisi,poi facendo una faccia beffarda dissi~Quindi ora posso andarmene?~ lui rise un po' poi rispose in modo sensuale ~No micia ora tu appartieni a me e non riuscirai a liberarti~ ~Ne sei sicuro?~lo provocai,~Oh bimba direi proprio di si~ poi mi giro e mi buttò sul letto abbracciandomi in modo stretto dalle spalle per poi sussurrarmi all'orecchio ~Fammi vedere quanto sei forte~ ~Ok ma Harley è sulla porta~gli sussurrai a mia volta.Lui si voltò di scatto guardando verso la porta,per poi guardarmi e mi disse mentre io iniziavo a ridere come una matta,rise anche lui~Oh baby ora hai vinto ma voglio la rivincita~ non risposi ma lo baciai intensamente.Non si staccò ma fece scorrere le sue per le mie coscienza fino ad arrivare al mio sedere che arrivato ad esso lo palmpò.Mi staccati ridacchiando poi uscì dalla porta continuando a ridere presi il gattino in braccio poi gli mandai un bacio volante.Si mise a sedere poi mi guardò in modo di sfida.Stavolta ero io che lo stavo provocando ~Chi ti ha detto di alzarti bimba?~ ~Bho nessuno credo~poi uscii dalla porta ancheggiando.Sentivo il suo sguardo su di me,un punto in più a me Joker!!Pensai mentre tornavo in camera.
-----------------------------------------------------------
SPAZIO MIO:
Ecco un altro capitolo,spero vi piaccia.Non vedevo l'ora che Madison e Joker si baciassero..Che carrrini😙😙😝!!!Al prossimo capitolo Baci
(Figo il cuore vero?)
STAI LEGGENDO
Danneggiata
ФанфикLui:Re di Gotham Lei:Normalissima ladra I due si incontreranno durante un lavoro che Michael(primo capo di Madison)propose a Madison(la protagonista) e da li forse riuscirà ad incontrare il Joker?Nascerà qualcosa oppure continueranno ad essere "a...