Mi svegliai su un letto morbidoso con un gattino che dormiva vicino a me.Sentivo un peso sul mio bacino,aprii di più gli occhi e quello che vidi mi fece rimanere perplessa.A cavalcioni su di me c'era il Joker che mi guardava malizioso poi mi guardò e disse in modo seducente ~Finalmente ti sei svegliata~ io lo guardai rossa come un peperone ormai poi dissi balbettando giusto un po' ~S-scusa...m-ma pe-perché sei sopra di me?~mi guardò poi disse ~Bhe sai ma sei così carina quando dormi e ho pensato di guardarti meglio anziché starmene seduto su una sedia scomoda~ continuai a fissarlo poi dissi~Perché scusa come sono io rispetto alle sedie?~ mi guardo poi sogghignò avvicinandosi al mio orecchio ~Bhe sai tu sei molto comoda e morbida~disse poi scendendo da me per guardarmi negli occhi ~Sai sei molto carina con le culotte e solo il reggiseno addosso raggiunse per poi andarsene.Rimasi immobile per poi accarezzare il gattino che dormiva vicino a me.Appena lo sfiorai si alzò di scatto per poi sdraiarsi sulle mie cosce facendo le fusa.Lo accarezzai poi mi cambiarmi con dei vestiti che erano appoggiati sulla sedia.C'erano delle culotte e un reggiseno nero, un elastico per i capelli e degli scarpe nere.Mi vesti poi visto che non conoscevo il posto iniziai a scendere le scale per poi arrivare al piano terra e trovare le mie amate pistole sul tavolo.Appena le presi arrivò Harley che mi salutò ancheggiando mentre era seguita dal Joker che si fermò a squadrarmi poi dissi~C'é qualcosa che non va?~ lui continuando a guardarmi si avvicinò pericolosamente a me per poi farmi indiettreggiare fino al muro.~Puddin ma che fai?~sbucò Harley sorridendo a me e a Pud....ehm no...Joker.Lui mi guardò poi posò lo sguardo su Harley ghignando per poi dire~Dagli una canottiera Harley.Non vuoi che il tuo paparino si interessi a qualcun'altra vero?~ si avvicinò ad Harley,lei si protese per baciarlo ma lui la oltrepassò facendole mettere il broncio che sparì subito appena si accorse che la guaradavo.Mi fece strada sempre ancheggiando.Provai ad imitarla ma mentre ci provavo inciampai nei miei stessi piedi quindi caddi."Che figura di merda" pensai,sentii una voce che rideva quindi intuì che il Joker mi aveva vista.... Ooppsss!:( .Arrivata alla camera mi lanciò una canottieria e la indossati.Notai un bel paio di guanti rossi,Harley notando la mia reazione me li porse.Li indossai e mi disse che li potevo indossare per tutto il giorno.Scendemmo in salotto e visto che il "boss" non c'era uscì fuori per poi arrivare nel giardino sul retro.Mi misi a sedere su un pozzo pettinandomi i capelli con le dita all'indietro (era un abitudine che facevo quando ero in ansia o sovrappensiero).Sentivo degli occhi puntati su di me quindi volta lo sguardo.
TO BE CONTINUED-----------------------------------------------------------
SPAZIO MIO:
Ecco un altro capitolo,spero vi piaccia.Mi raccomando votate con una stellina😘Al prossimo capitolo (troppo tenero quel gattino) Ciao
STAI LEGGENDO
Danneggiata
FanfictionLui:Re di Gotham Lei:Normalissima ladra I due si incontreranno durante un lavoro che Michael(primo capo di Madison)propose a Madison(la protagonista) e da li forse riuscirà ad incontrare il Joker?Nascerà qualcosa oppure continueranno ad essere "a...