In Discoteca

105 6 0
                                    

Prima di andare in discoteca passammo a comprare alcuni vestiti poi ovviamente senza pagare uscimmo e salimmo in macchina.Harley per tutto il viaggiò parlò in continuazione.Le mie orecchie chiedevano pietà, poi sorrise appena vide la scritta -Discoteca-,le sorrisi poi scendemmo.Entrammo e molti sguardi si fermarono a guardare Harley,lei continuava ad avanzare ancheggiando finché un tizio la bloccò prendendole i polsi ed iniziando a trascinarla in una stanza.Lei sorrise ma appena lui accennò un sorriso lei gli tirò un calcio in mezzo alle gambe,dopodiché torno da me e mi prese a braccetto trascinandomi nella pista da ballo.La musica era alta,molto alta ed Harley ballava sensualmente,mentre io sembrava una cretina, non so ballare cavolo!!Harley notando i miei movimenti goffi prese le mie braccia e urlò per colpa della musica troppo alta~Segui i miei movimenti~ annuì e diedimo il via ad un ballo sensuale finché la musica si abbassò e tutte le persone si voltarono verso la porta.Sia io che Harley restammo paralizzate.Il Joker entrò ~Salve bella gente,mi potreste indicare due ragazze belle?~Nessuno si mosse...~ALLORA?!?Dove sono siete,volete venire fuori o volete farmi fare brutta figura?!?~Harley annuì ed uscì allo scoperto andando dal Joker che diede l'ordine a uno dei suoi scagnozzi di tenerla ferma,mentre io corsi in una stanza.La porta era socchiusa e dentro non c'era nessuno.Mi misi a sedere su quella specie di letto e mi presi la testa fra le mani."e ora che mi farà il Joker?mi ammazzerà sicuramente oppure mi usa un altro po' poi mi ammazza lentantemente,non lo so"mille domande mi frullavai in mente in quel momento sul quello che mi avrebbe fatto il Joker.La porta si aprì e il Joker mi guardò infuriato per poi leccarsi le labbra superiori."Ma che vuole?" mi domandai.Si avvicinò e mi prese un braccio tirandolo verso l'alto e io dovetti alzarmi,poi mi accarezzò una guancia poi mi tirò uno schiaffo.Poi continuando la guardarmi io rimasi seria ma lui aumentò la presa sul braccio.Gemetti poi lui soddisfatto mi tirò fuori dalla stanza dandomi un bacio sulla guancia dolorante "no ma è scemo o cosa??Vabbe' dopo ne parleremo". Mi portò al centro della discoteca poi prese anche Harley per un braccio e appena fummo fuori dalla discoteca ci lasciò e io ed Harley abbassammo lo sguardo guardandoci di sottecchi poi il Joker ci spinse nei sedili posteriori poi andò al posto di guida e partimmo sfrecciando per le vie di Gotham.

DanneggiataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora