Incontro inaspettato

134 3 0
                                    

Il Joker si affacciò sbalordito(?) insieme ad Harley ed io li stupì ancora di più quando presi la corda che tenevo dietro la schiena e la lanciai.Essa si attaccò ad un appiglio,spero robusto anche perché appena finì la "scalata" del palazzo arrivata a terra tirai la corda che cadde ed io lasciai il mio solito bigliettino con su scritto *Don't forget to smile* poi saltai sulla moto ma non appena vidi il Joker che mi guardava con aria di sfida.Salutai lui ed Harley Queen con un bacio volante poi...Viaaaaa!!!!
-----------
Mentre ero in moto guardai l'orario 00:39?!?Fuck mi devo sbrigare!!!!mandai velocemente un mex al mio capo dicendogli che ero in ritardo per complicazioni e che stavo arrivando.
*_*
Arrivata finalmente al covo diedi al capo tutto il mio bottino ma tenni solo il ciondolo di un teschio e mentre aspettavo che il capo finisse di parlare con le sue "guardie" mi feci una collanina

*_*Arrivata finalmente al covo diedi al capo tutto il mio bottino ma tenni solo il ciondolo di un teschio e mentre aspettavo che il capo finisse di parlare con le sue "guardie" mi feci una collanina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E me la legai al collo poi presi i soldi e non appena il mio capo se ne andò tornai a casa,ovviamente a piedi.Mi fermai al parco e mi arrampicai sull'albero recuperando i miei vestiti poi mi incamminai verso casa.Appena entrata in punta di piedi appoggiai la roba sul letto e mi trovai un foglietto con su scritto "!ottima mossa quella di prima!
Xx J!"
Lo lessi più volte ma poi lo buttai via.Mi andai a fare una doccia.Tornai con l'intimo addosso e con i pantaloni del pigiama ma una cosa mi fece sobbalzare....

-----------------------------------------------------------
SPAZIO MIO:
Nuovo capitolo,commentate e votate x favore eeeee ci si vede nel prossimo capitolo

Baci

DanneggiataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora