Erano già le 22:46,i miei occhi erano gonfi per via del pianto fatto per il Joker;mi alzai e lentamente uscì dalla stanza,camminavo lentamente e a testa bassa con le mani tra i capelli.Scesi due rampe di scale arrivando in salotto,decisi di bere qualcosa un po' per svegliarmi,obbiettai per un bicchiere di Coca-Cola ghiacciato;mi avviai verso il frigo e ne estrassi la bevanda tornando poi al bancone.Tirai fuori un bicchiere dalla mensola ma quando stavo per versargli la Coca-Cola dentro due mani mi abbracciarono da dietro facendomi sobbalzare,la bottiglia mi cadde dalle mani ma per fortuna era chiusa;mi girai e incontrai i meravigliosi occhi celesti del Joker ma non erano limpidi,erano rossi gonfi e arrabbiati.Lo fissai perplessa cercando di sembrare dura in viso,ma questo durò poco perché mi abbracciò senza parlare ricambiai l'abbraccio, gli accarezzai i suoi capelli morbidi verdi,lui invece mi stringeva a se sempre più forte finché mi mancò il respiro e non facendocela più lo allontanai da me con uno strattone;appena si allontanò da me feci caso alla sua bocca contorta in un ghigno arrabbiato,ma il mio sguardo si concentrò subito sulla sua mano destra che estraeva dalla tasca dei jeans un coltello.Mi allarmai subito temendo il peggio infatti mi girai e aprii il cassetto e tirai fuori un coltello,molto più piccolo rispetto a quello che aveva in mano il Joker.Avanzava verso di me ma poi si fermò e rimise l'arma nella tasca;mi guardava perplesso poi provò a sorrise in modo dolce ma ne uscì solo un ghigno divertito ~Che fai?Perché hai tirato fuori quel coltello?~ mi ripresi e appoggiai il coltello sul bancone dietro di me poi risposi in un sussurro e pensavo mi volessi uccidere..~ avanzò verso di me poi mi accarezzò una guancia ~No,no ma ti sembra?Se ti volessi uccidere lo farei in un altro modo~ mi tranquillizzai ~Ah OK pensavo subito al peggio.~ ~Pensavo che non riuscivo ad aprire la bottiglia così ho pensato di aiutarti,sai sembri così fragile!~ lo guardai con aria scherzosa poi lui iniziò a ridere e io mi unici a lui ~Ah ah spiritoso!~.Mi accompagnò al divano poi mi fece sedere sulle sue gambe,mi accarezzò la spalla destra poi vi lasciò un bacio umido,sorrisi per quel gesto premuroso e mi girai nella sua direzione sorridendogli e lui mi baciò, ero scomoda in quella posizione così lo provocai mettendosi a cavalcioni su di lui.Tra le mie labbra lui sorrise mettendo le mani ai miei fianchi fino ad arrivare al sedere,iniziò a palparlo e io gli misi le mani dietro alla testa tirandogli leggermente i capelli.Ci staccammo dal bacio appena sentimmo Harley scendere le scale urlando come una pazza ~Puddin!Puddiiinn!!~ rotolai su di lui sedendomi sul divano,Joker invece si alzò e prese Harley per un braccio~Che ti urli?!?~ lei abbassò lo sguardo poi disse cercando di prendere fiato fra una parola e l'altra ~Bhe ecco Batsy è in città e pensavo se ci potevamo divertire.~ Joker le mollò il braccio e le accarezzò una guancia ~Mmmm,interessante.Sei stata brava ad informarmi~ le disse poi la baciò e lei sembrava felicissima,dal modo che ha alzato la testa sembrava una bambina quando gli dici che gli hai comprato il regalo di Natale. Io rimasi ferma distogliendo lo sguardo.Mi dava veramente fastidio.Il Joker si staccò poi urlò mentre sorpassava Harley e si avviava verso camera sua a passo veloce ~Charlie prepara la macchina!!~ (Charlie è il maggiordomo).Io e Harley sobbalzammo poi ci guardammo e lei mi prese per un braccio e mi trascinò in camera sua,durante "il viaggio" dal salotto a camera sua le chiesi~Ma che fai mollami!~ lei arrivò in camera sua e spalancò la porta dell'armadio estraendovi la sua sua divisa per i combattimenti e delle culotte insieme a una canottiera ~Mi speghi perché tutta questa agitazione?~ si girò verso di me ~Perché Puddin ci vuole pronte tra dieci minuti esatti se no inizia a scaldarsi,é meglio se ti sbrighi sai~mi disse con aria ironica;Harley corse in bagno a truccarsi mentre io mi cambiai velocemente indossando le culotte e la canottiera poi chiesi ~Ma la mia roba?~ dal bagno urlò mentre si truccava ~Bhe ce l'hai già indosso!~ negai con la testa ~Oh no no non No! Io non esco mezza nuda solo perché il Joker vuole!~ Harley mi lanciò il rossetto ma io lo appoggiai sul letto e andai verso il bagno.Ero davanti allo specchio e mi truccai con un po' di matita sugli occhi,mascara e basta poi uscì dal bagno e mi misi gli anfibi poi mi feci una coda alta.Tornai al piano di sotto verso la "camera delle armi" cioè dove il Joker teneva tutte le armi,bussai ma nessuno rispose così vi entrai e trovai un'infinità di armi armi posizionate una di fianco all'altra dentro a delle vetrine. Rimasi stupita ma la cosa che attirò la mia attenzione furono due pistole lucenti argentate,tesi una mano verso la vetrina ma mi accorsi del riflesso.Dietro di me c'era il Joker.Mi girai di scatto ~Scusa,pensavo che le armi si prendessero qui,non volevo entrare senza permesso~ sorrise e allungò una mano dietro di me aprendo la vetrina:tirò fuori le due pistole poi me ne diede una ~Queste sono le mie pistole preferite,se la vuoi usare ti conviene non graffiarla~gli sorrisi ma poi la riappoggiai dentro la vetrina,mi guardò perplesso~Non voglio correre rischi~ dissi con una faccia innocente ~Saggia scelta ragazzina!~ disse per poi baciarmi.
STAI LEGGENDO
Danneggiata
FanfictionLui:Re di Gotham Lei:Normalissima ladra I due si incontreranno durante un lavoro che Michael(primo capo di Madison)propose a Madison(la protagonista) e da li forse riuscirà ad incontrare il Joker?Nascerà qualcosa oppure continueranno ad essere "a...