Sgommai più volte producendo molti buona parte del copertone sulla strada mentre controllato l'orologio insistentemente 00:02,Avevo tempo....Mi affrettati comunque.*_*Arrivata parcheggiai la moto e andai sul retro dell'edificio per disattivare le allarmi e telecamere,fatto anche questo spaccai la vetrata con un calcio e molto velocemente saltai dentro. Visto che la More Money teneva il diamante al terzo piano,iniziai a prendere un po' di anelli o altri gioielli che mi piacevano,poi salii le scale che portavano al secondo piano,solo che era pieno di guardie:il secondo piano era praticamente un corridoio dove ai lati ci stavano le guardie.Decisi per una fumogena.Indossati la maschera anti gas e la lanciai.Passarono 2 minuti ed erano tutti stesi a terra.Attraversai il corridoio finché non arrivai alla porta dell'ultimo piano.Appena aprì la porta era vuoto,c'erano solo alcuni gioielli e al centro della stanza il rubino o diamante( bho non mi ricordo...sorry).Misi gli occhiali raggi x ma non vedendo allarmi a infrarossi me li tolsi quindi avanzai e con un colpo secco ruppi il vetro ma mentre stavo per prendere o sfiorare il diamante uno scoppio dal piano di sotto mi fece sobbalzare e senza preoccuparmi del diamante o rubino che sia con una capriola mi nascosti dietro una vetrina.Nella mia mente mi stavo rimproverando per non aver preso il rubino e messo in tasca ma vabbe' me lo sarei ripreso...forse.Infatti non fu così perché appena sentì la porta aprirsi....
TO BE CONTINUED-----------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE:
Ciao miei lettori,lo so che mi odiate perché non finito la frase ma a me piace lasciare un po' di suspance😏Quindi il momento del Joker sarà arrivato o era solo la polizia??
Scopritelo nel prossimo capitolo:)
Mi raccomando votate e seguitemi eeeeeee.....Baci al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Danneggiata
FanfictionLui:Re di Gotham Lei:Normalissima ladra I due si incontreranno durante un lavoro che Michael(primo capo di Madison)propose a Madison(la protagonista) e da li forse riuscirà ad incontrare il Joker?Nascerà qualcosa oppure continueranno ad essere "a...