EXTRA PERSONAGGI #1

2.1K 106 11
                                    

Catherine Allin: venti anni dopo.

Catherine Rose Allin, nata il 12 aprile 1982 a Londra, è una dei cinquecento maghi che persero la vita durante la Seconda Guerra Magica. Morta nella famosa battaglia di Hogwarts, il 2 maggio 1998, è stata riconosciuta con l'Ordine di Merlino su richiesta di Draco Malfoy.
Nata Babbana, è nota nel mondo magico soprattutto per essere stata a capo della piccola ribellione avvenuta nel gennaio del 1998 in cui, con altri compagni, ha aggredito due Mangiamorte.
È stata citata in 'La Battaglia di Hogwarts', libro scritta da Hermione Granger qualche anno fa, in cui vengono commemorate le vittime della battaglia che pose fine al regime di terrore di Voldemort. È qui ricordata da Karin Bellson e Seamus Finnigan, oggi coniugi, come ' un'autentica guerriera, che ha dato tutto ciò che era in suo potere per fare il possibile nella guerra contro Voldemort' .
Conosciuta come Serpeverde, è stata però definita ardente del coraggio di Grifondoro. La maggior parte delle memorie che abbiamo sul suo conto, ci sono state riferite dal signor Draco Malfoy, compagno di Serpeverde di Catherine e noto componente, con la sua famiglia, della guerra magica.
La ricorda così: "Catherine Allin è stata una persona fondamentale nella formazione del mio attuale carattere. Mi ha aiutato a capire l'essenza di bene e di male, cosa volevo contasse per me. È una delle streghe più brillanti che abbia mai conosciuto. È di certo noto il suo coraggio da Grifondoro, la sua furbizia e astuzia tipica di Serpeverde ma pochi parlano della sua enorme intelligenza e della sua pazienza e calma. Era una di quelle persone che esteriormente appaiono perfette e che lo sono davvero, anche interiormente."
Molte persone del Ministero hanno sollevato un gran quesito sulla morte di Catherine Allin e di altri giovani minorenni, tra cui il più noto è di certo Colin Canon, di un anno più grande della Allin. Infatti, questi studenti, in quanto minorenni erano tenuti ad essere evacuati ma così non è stato. Scarsità di tempo?
La risposta giunge dall'attuale preside Minerva McGranitt, in procinto di festeggiare il suo centesimo compleanno.
"Colin Canon, Catherine Allin e gli altri studenti minorenni, di cui alcuni periti nella battaglia, non sono stati evacuati, non per mancanza di tempo ma per volontà propria. Nonostante l'obbligo di evacuazione, molti si sono nascosti per non essere trovati e restare a combattere. Tra questi minorenni, c'è stato anche il noto Auror Karin Bellson."
Si è discusso anche sull'eventualità di dedicare una figurina delle famose Cioccorane ai più famosi caduti della Guerra Magica. Non si è ancora giunti ad una risposta definitiva, ma l'idea è appoggiata da parecchi personaggi importanti nel nostro mondo.
Di Catherine Allin si possono trovare ben due ritratti, con i quali si possono intrattenere conversazioni come un qualsiasi quadro magico. Uno è conservato nel Museo Magico, nella sezione Battaglia di Hogwarts e l'altro si trova nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, nell'ala dedicata ai caduti, sui cui muri si possono trovare i dipinti di tutti i 153 morto del 2 maggio 1998. Si vocifera, comunque, che esista un terzo quadro magico di Catherine Allin collocato nell'ufficio di Draco Malfoy, nell'ufficio Misteri del Ministero.
Oggigiorno Catherine Allin è uno dei volti dei caduti rappresentanti la Seconda Guerra Magica con Colin Canon, Fredward Weasley, Remus Lupin e sua moglie l'Auror Mutaforma Nimphadora Tonks, il rinomato Auror Alastor Moody e Sirius Black, finalmente scarcerato da ogni colpa.
In alto le bacchette.

2 maggio 2018, Rita Skeeter

Sono tornata, so che vi mancavo. Comunque, volevo ringraziarvi per tutto, la storia è quasi a 10K visualizzazioni e io voglio piangere. Anyway, sto scrivendo una storia su Teddy Lupin e Victoire Weasley, perché insomma... chi è che non ama Teddy? Pubblicherò il primo capitolo a breve, siate pronti.

𝐝𝐚𝐫𝐤𝐞𝐫||𝐝𝐫𝐚𝐜𝐨 𝐦𝐚𝐥𝐟𝐨𝐲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora