Caccio un urlo che mi muore in gola e poi estraggo la bacchetta, tenendola puntata sulla persona di fronte a me.
Fa un passo avanti, cosa che gli si ritorce contro, perché io inizio ad agitare la bacchetta.
《Stupeficium! Stupeficium, Stupeficium!》esclamo.
Draco Malfoy para tutti e tre i miei Schiantesimi e poi a sua volta pronuncia:《Expelliarmus!》e la mia bacchetta mi vola via di mano.
Con una prontezza che solo un Cercatore ha, afferra al volo la mia bacchetta scura, lasciandomi completamente disarmata.
《Catherine, ascoltami, ho bisogno di parlarti》si avvicina a me e io a mia volta indietreggio, fino ad essere spalle al muro.
《Preferirei annusare una puzzetta di troll che parlare con te, Malfoy》dico con un ghigno in volto.
Lui sospira. Si volta, dandomi le spalle e poi parla.
《Ho provato a dimenticarti, sai? Ho pensato che un bel Obliviate sarebbe bastato. Invece no. L'incantesimo che mia madre mi ha lanciato non ha scalfito neppure un singolo ricordo di te.》si volta verso di me, ma si tiene a debita distanza. Posso sempre picchiarlo alla Babbana, no?《Ed ho capito, ho capito più che mai, che io non posso e neanche voglio rinunciare a te. Tu non hai neppure idea di cosa significhi per me. Non riesco ad immaginare la mia vita senza di te e voglio provare, tentare con tutto me stesso a proteggerti da qualsiasi male, non permetterò che ti succeda più niente di male.》sento il mio cuore battere veloce, veloce e dice di tornare da lui, ma la ragione mi dice di non fidarmi ancora.《Devo dirti e mostrarti una cosa prima che tu scelga. Voglio essere sincero con te fino alla fine, Catherine.》sposta la manica della camicia bianca e un orribile disegno nero macchia la sua pelle candida. Il segno di Voldemort.
Faccio un balzo all'indietro e all'improvviso ricordo le parole di Pansy. Lui è dalla parte del Signore Oscuro. Questo simbolo sul suo avambraccio ne è la prova. Ne è la prova assoluta.
《Tu hai.. gli hai permesso... Perché?》questo è tutto quello che riesco a dire e lui si avvicina a me, ma questa volta rinuncio a scansarlo.
《Mi ha punito per l'insuccesso di mio padre al Ministero della Magia. Ora lui è ad Azkaban e il Signore Oscuro ha voluto punire me e mia madre.》si sbottona metà della camicia e mi mostra una cicatrice tale e quale alla mia che gli corre lungo la clavicola, risultato della Maledizione Cruciatus.
《Ma soprattutto me. Mi ha ordinato di uccidere Silente.》deglutisce.
《Cosa... Tu non riuscirai mai a farlo... Silente... potente... Non ci riuscirai mai, lo sai?》ansimo.
Lui annuisce.《Lo so, ma se non lo faccio, Tu Sai Chi ucciderà me. Io non voglio morire》
Sospiro.《Draco, puoi sempre passare dalla parte giusta, puoi abbandonare la via del Male》gli dico, anche se non so perché.
《No che non posso, porco Godric! Non capisci? Se anche passassi dalla parte di Silente, lui ucciderà i miei genitori. E temo che questa volta il Signore Oscuro vincerà》replica, quasi in lacrime, mentre si abbottona la camicia.
《Non è per questo che sono qui, comunque. Solo per...te. Ho bisogno di te, Catherine. Io sono innamorato di te, sono innamorato di te in modo tremendo e indiscutibile.》continua e mi afferra una mano.
Non parlo e così il silenzio persiste per più di cinque minuti.
《Dì qualcosa Catherine, ti prego, questo silenzio è imbarazzante》ridacchia Draco alla fine.
Non ho parole da dire, non so come dargli l'idea di quello che sto provando. Come se un fiammifero avesse riacceso il fuoco della vita, assente in questi ultimi mesi.
Così lo bacio.
Mi attacco in maniera quasi disperata a lui, perché sì, anche io sono innamorata di lui e ora me ne rendo pienamente conto. E lo accetto.
Draco in un primo momento sembra sorpreso della mia reazione, forse si aspettava che gli dessi una sberla, in realtà anche io sono stupita della mia stessa reazione. Ma poi, mi stringe forte a sè e appoggia la testa sulla mia spalla, nonostante lui sia una ventina di centimetri più alto di me.
《Oh Draco, sei così... stupido》esclamo, piangendo. Non mi sono accorta di star piangendo.
《E tu sei perfetta. Catherine, mi sei mancata così tanto.》appoggia la sua fronte alla mia e stringe la mia mano.
Gli stringo di rimando la mano e poi mi aggrappo al suo collo, dandoci addirittura un bacio sopra.
《Promettimi che mi ascolterai, Catherine. Quando i Mangiamorte arriveranno a Hogwarts, io ti proteggerò più che posso, ma solo a costo che tu mi aiuti. Dovrai ascoltarmi e fare ciò che ti dico. Se ti dirò di nasconderti, lo farai. Se ti dirò di fuggire, lo farai. D'accordo?》mi fissa intensamente.
Annuisco. Mi stringo a lui, inspirando il suo profumo. Non sono capace di cogliere gli odori, dunque non so dire se Draco profuma di fresco, di fiori o che Salazar so io. Ma il suo profumo per me significa casa.
Tutto ciò è stupido ed insano, me ne rendo conto benissimo.
Ma anche io sono stupida e mentalmente malata, quindi è tutto okay.
《Sai una cosa, mi stavo proprio disperando. Non potevo più sopportare le avances di Pansy》ridacchia e io mi ritrovo a sorridere.
《Avances? Ma davvero?》sogghigno e lui annuisce.
《Ma come hai fatto a dirle di no? È una ragazza così meravigliosa》dico, strozzandomi con la mia stessa saliva nel tentativo di non ridere.
《Se Pansy è una persona meravigliosa, allora io sono un Tassorosso》replica con un sorriso malevolo in volto e poi mi bacia. Resto senza fiato e dopo qualche minuto, parlo di nuovo.
《Come hai intenzione di farlo?》chiedo.
《Cosa?》
《Come ucciderai Albus Silente, il più grande mago che esista?》gli domando e lui si volta verso di me e poi si alza dal letto su cui ci eravamo appena seduti.
《Non lo so》risponde e poi apre la porta con un colpo di bacchetta.《Devo andare, ho molto da studiare》sorride e poi esce dalla stanza.
Resto a fissare la porta aperta per diversi minuti prima di alzarmi e prendere il tema di Difesa contro le Arti Oscure. Scendo le scale che portano alla Sala Comune di Serpeverde.
《Catherine! Lo hai riscritto il tema che mi hai portato?》strilla Karin, alzandosi dal tavolo su cui era seduta e agitando contro di me la piuma.
Sorrido e le lancio la pergamena. 《Oh, stai zitta》
Ciao. Spero che la storia vi stia piacendo, ad ogni modo mi farebbe molto piacere se commentaste qui sotto con i vostri personaggi preferiti, perché una volta finita la storia farò un approfondimento dei personaggi più quotati, so ditemi di quale personaggio vorreste sapere di più.
Continuo a 340 stelline, cià.
STAI LEGGENDO
𝐝𝐚𝐫𝐤𝐞𝐫||𝐝𝐫𝐚𝐜𝐨 𝐦𝐚𝐥𝐟𝐨𝐲
Fanfic"Era così tremendamente simile a Potter che quasi iniziai ad odiarla. Ma non fu possibile odiarla, ragazzo, ci provai ma non ci riuscii mai. Non mi importava che fosse una Mezzosangue, ho cercato di salvarla. Ho pregato Lui di lasciarla in vita per...