Ciao bellissimi cuori, sono qui per rispondere a tutte le vostre domande! O meglio, i vostri amati personaggi lo faranno, io sono solo la mediatrice.
CATHERINE
Perché hai insistito a rimanere ad Hogwarts?
Beh, perché non potevo restare con le mani in mano mentre qualcun altro si dava tanta pena per combattere per me. Non volevo essere una vigliacca, lasciare che altri combattessero una battaglia che era anche mia.Come ti sei sentita a stare tutto quel tempo lontano da Draco?
Male ovviamente. Mi mancava molto, un po' come quando ti immergi al mare e resti sott'acqua fino a terminare l'ossigeno: mi sentivo esattamente così.Ci hai rincoglionito Draco.
Non che prima fosse tanto messo meglio, eh.Perché l'hai lasciata morire? Non era abbastanza doloroso. E poi se proprio volevi farla morire, falla morire di una morte veloce.
Anche io me lo chiedo, autrice maledetta!E poi perché è rimasta se non doveva?
L'ho appena spiegato: era anche la mia battaglia, combattevo per qualcosa che sentivo. Non volevo più tutto quel terrore, quell'odio verso chi come me era Nato Babbano.Perché sei così bella e io no?
Non dire così, ognuno è bello a suo modo. Tranne Pansy Parkinson, ovviamente.Sapevi a cosa andavi incontro restando a Hogwarts?
Onestamente, no. Nessuno si può aspettare di morire, nessuno può credere che toccherà proprio a lui. Non lo sapevo, mi aspettavo di restare ferita ma di riuscire a farcela.Come ti sei sentita mentre... morivi?
Non so come spiegare. Tutto attorno a me era così... brutto, la battaglia infuriava ed io sentivo i colpi degli incantesimi che andavano a segno e poi la voce di Draco così attutita, mentre le sue lacrime calde mi cadevano sulla pelle. Ho sentito anche il sangue scorrermi sul corpo e lo sapevo che stavo morendo e niente mi avrebbe salvata. E poi mentre Draco parlava ho rivisto tutti i momenti più belli della mia vita, con i miei genitori, Karin e Seamus, con Draco. Poi mi sono addormentata.Cosa ne pensi di Draco e Astoria?
Nulla. Draco ha tutto il diritto di essere finalmente felice ed io sono felice a mia volta. Sarò per sempre il suo angelo custode e veglierò su di lui e sulla sua famiglia, perché non merita altro male.Ciao.
La mamma mi ha sempre detto di non parlare agli sconosciuti.DRACO
Perché ci hai messo così tanto a capire che eri cotto di Catherine?
Non sono il genere di persone che palesa i propri sentimenti in questo modo. Allora, avevo addirittura paura di mostrarli agli altri. È stato difficile ammetterlo, ma alla fine l'ho capito.Quanto è stata importante per te Catherine?
Molto. Lei mi ha salvato. Mi ha salvato dal baratro oscuro che stava diventando la mia esistenza, un baratro da cui non sarei più emerso.
Era profonda questa, vero?Perché hai lasciato morire Catherine?
Non l'ho lasciata morire! Nulla l'avrebbe salvata, quell'incantesimo non ha rimedio!Cosa hai pensato quando Catherine è morta?
Che nulla avrebbe avuto più senso.La ami ancora?
Certo. La amo ancora e la amerò per sempre.Visto che sono sicura che l'hai fatto, è naturale, cosa hai pensato riguardo a Catherine quando hai capito di provare qualcosa per Astoria?
In realtà non ho pensato nulla, ma la Catherine nel quadro del mio ufficio ha detto le seguenti parole "ti conviene confessarle i tuoi sentimenti se non vuoi che spinga il quadro addosso a te". Poco fine.
STAI LEGGENDO
𝐝𝐚𝐫𝐤𝐞𝐫||𝐝𝐫𝐚𝐜𝐨 𝐦𝐚𝐥𝐟𝐨𝐲
Fanfiction"Era così tremendamente simile a Potter che quasi iniziai ad odiarla. Ma non fu possibile odiarla, ragazzo, ci provai ma non ci riuscii mai. Non mi importava che fosse una Mezzosangue, ho cercato di salvarla. Ho pregato Lui di lasciarla in vita per...