Eravamo sul divano.Io raggomitolata vicino a lui. Lui guardava la tv(che prima non avevo notato).Alzai gli occhi per incrociare i suoi.Fu così. Poi alzò lo sguardo verso la grande vetrata dietro il tavolo <hai visto la tua prima luna piena è passata e non hai fatto una piega,complimenti>disse baciandomi la fronte. Mi girai guardai la luna e pensai "wow è stato più facile del previsto...bhe infondo Derek mi ha distratta tutta la serata. E che distrazione"
Derek mi prese dal divano come una sposa e io misi la mia faccia nell'incavo del suo collo. Andammo in camera,ero stanchissima. Mi gettò di peso su letto <sai Derek esiste una bellissima cosa chiamata "delicatezza"> gli dissi sarcasticamente alzandomi. <ah si...quella roba non è il mio forte> rispose <ma guarda NON me ne sono accorta>il livello di sarcasmo stava arrivando a quello di Stiles. Presi la mia felpa preferita,era enorme,di tre taglie in più.Andai in bagno,tolsi le scarpe,tenni i fantasmini bianchi,tolsi i pantaloni e la maglia rimasi in intimo,misi la felpa e la chiusi.Mi arrivava a metà cosce. Entrai nella stanza,Derek mi squadrò e io mi sentii in imbarazzo. Quindi prima che disse qualsiasi cosa <non era previsto che dormissi qui,quindi per stanotte convivrai>gli ringhiai. Alzò un sopracciglio e mi ripagò con la stessa moneta. Si tolse la maglia rimanendo solo in pantaloni <anche tu>mi disse malizioso <Fottiti Hale> dissi buttandomi sul letto affondando la faccia nel cuscino <anche tu Smith>. Furono le ultime parole per quella sera. Sprofondammo entrambi in un sonno pesante.Ma la notte era solo iniziata...
Erano le 4 e mezza circa. Venni svegliata da un'allarme sembrava quello degli incendi <che succede?>chiesi a Derek mentre si rimetteva la maglia <abbiamo visite.> mi alzai e uscii dalla stanza senza indossare i pantaloni. Derek era di fianco a me. <bene,bene,bene...che bello trovarti qui e vedo che sei in compagnia>disse un uomo,stava entrando nel loft. Aveva un bastone e gli occhiali da sole,era cieco. <ah quindi anche lei è una di noi>come faceva a saperlo?<ha un odore inconfondibile,quasi particolare..> continuò lui <lasciala fuori da questa storia,lei non c'entra nulla!>gridò Derek mettendosi davanti a me. <eh invece è qui che ti sbagli,so cos'è e so cosa potrebbe fare e diventare...voglio lei.>mi venne un nodo alla gola <cosa ti dice che ti lascerò portarmi via anche lei>rispose Derek facendo cambiare il colore dei suoi occhi.<Non volevo andasse così ma mi obblighi tu>disse il cieco facendo entrare il resto del suo branco,erano 4. Una ragazza dai capelli scuri e con i piedi nudi,un uomo molto grande e pelato e due gemelli.Li conoscevo,venivano a scuola con me,li avevo visti qualche volta in corridoio. Li guardai stupita e loro fecero lo stesso con me. <consegnati la ragazza e non faremo male a nessuno>lo intimidò. <MAI> concluse Derek trasformandosi. Feci lo stesso. Ruggimmo insieme.
Quelli del branco nemico ci attaccarono. A me toccarono i gemelli. Iniziammo a combattere,era difficile, ero da sola contro due ragazzi. Schivai i primi pugni e tentai di ferirli ma senza risultati. Ad un certo punto riuscii a colpire uno dei due che chiamò l'altro. Ebbi il tempo di guardare Derek stava combattendo contro gli altri due,se la stava cavando. Poi la ragazza contro la quale stava combattendo,sparì e dopo poco tornò con un tubo. Colpì Derek da dietro,il quale cadde in ginocchio. Appena capii cosa volesse fare,iniziai a correre verso di lui. Dovevo fermarla.Arrivai troppo tardi. Il tubo trapassò Derek che si ritrovò a quattro zampe. Usciva molto sangue che colava lungo il tubo fino ad arrivare per terra. Lui non urlò.Io si.Tanto. Iniziai a correre e a colpire la ragazza con tutta la forza che avevo. Poi mi sentii sollevare,erano i gemelli. Mi allontanarono da lei,la guardai era a terra inerme,insaguinata. Mi fermai,non potevo credere che io,che non avevo mai fatto male a nessuno,avessi quasi ucciso qualcuno seppur avesse fatto del male a Derek. Mi girai,guardai Derek. Ero impotente,volevo fare qualcosa ma i gemelli mi tenevano ferma e iniziavo a sentirmi debole. <devo dire Derek l'hai allenata molto bene,è brava per essere una novellina>disse l'uomo con il bastone<piacere io sono Deucalion>. Non gli dissi una parola. Iniziai a pensare,pensare come salvare Derek senza farmi uccidere da uno del branco di Deucalion. Ad un certo punto sentii una scossa lungo la schiena,ripresi le forze. Poi ripensai alle parole di Deaton "i tuoi poteri arriveranno in un momento pieno di dolore non fisico ma mentale. Le leggende dicono che i lupi come te nascono già con la conoscenza dei poteri,ovvero appena compaiono sanno già usarli come se fosse una vita che ce li hanno" sapevo cosa fare. La scossa si fermò. Eccola la magia,era rossa,pontente. Sembrava fumo. Colpì,senza girarmi, i gemelli facendoli finire contro il muro. Colpii anche lo spilungone pelato,scaraventandolo fuori rompendo la vetrata. <non fare più un passo>minacciai Deucalion puntandogli la mano al volto. Se solo si fosse azzardato ad avvicinarsi lo avrei ucciso. <fuori di qui!>lo minacciai ancora gridando. <te ne pertirai>disse lui uscendo lentamente.Lo seguivo con lo sguardo e con la mano. Appena uscì, mi precipitai da Derek che ormai aveva perso conoscenza...
***
ciao ragazzi! volevo solo mettere una foto per farvi capire come è la magia di Amy e come muove le mani per colpire o muovere qualcosa. I poteri sono quelli di Wanda Maximoff negli avengers!
STAI LEGGENDO
Innamorata di un lupo[DEREK HALE]
FanfictionLui,un ragazzo solitario e dal passato tormentato. Lei,solare e piena di amici. Due personalità molto diverse ma tra loro potrebbe qualcosa di più di una semplice amicizia.