Capitolo 21

3.3K 123 4
                                    

Aprii gli occhi. Dalla finestra entrava alcuni raggi del sole. Mi sedetti e mi guardai attorno. Mi girai verso Derek ma lui non c'era. Mi alza i e iniziai a cercarlo. Ad un certo punto scendendo le scale sentii un piatto cadere. Mi precipitai in cucina e vidi Derek senza maglia che era intento a preparare qualcosa da mangiare.
<Derek che cosa sta succedendo?>dissi trattenendo una fragorosa risata<volevo preparare qualcosa da mangiare>non ce la feci.Iniziai a ridere di gusto. Era tutto pieno di farina e polvere di cacao sul naso. Mi avvicinai,gli tolsi la padella dalle mani e la appoggiai sul ripiano. Mi volta i di nuovo verso di lui. Gli presi il viso tra le mie mani <non c'era bisogno di distruggere la tua cucina...latte e cereali andava più che bene>ridacchiai. Mi diedi un bacio sul naso aspirando anche un po' di cacao. <dai aiutami a sistemare il casino che hai fatto,tra un'ora arrivano gli altri>affermai. Iniziammo a pulire tutto e dopo 20-30 minuti la cucina era tornata come nuova.

Sentii la porta del loft aprirsi e vidi entrare tutti i miei amici. Stiles e Lydia mano nella mano(che carini) Scott,Kira,Malia e Isaac. <ragazzi dove sono gli altri?> chiesi non vedendo Liam,Allison e Peter. Odiavo Peter ma ero il più vecchio e il più esperto sapeva cosa dovevamo fare,mi duole ammetterlo però ci serviva. <Liam sta arrivando,Peter oggi non ci sarà e Allison è parita con il padre in Francia per qualche settimana> mi rispose Lydia salutandomi con due baci sulle guance. <Ah...>ero amareggiata,io e Allison eravamo molto legata e per il fatto che non mi abbia voluto salutare mi rattrista.

Quando arrivò Liam,ci sedemmo tutti al tavolo in cerchio. <Allora Amy qual è la novità di cui ci hai parlato molto vagamente>mi chiese Scott. Raccontai tutto ciò che era successo a casa mia e poi iniziai a introdurre l'argomento "Damon". Ora il problema che ci volessero fare fuori era irrilevante,avendo Damon ovvero il capo dello squadrone,dalla nostra parte non c'era più alcun pericolo. O così si pensava. <Allora ragazzi...è tornato un mio amico qui in città,ci conosciamo da molto tempo ma...>parlai quando venni interrotta da Stiles <cosa aspetti a presentarcelo?> <Stiles non mettere pressione!>lo rimproverò Stiles. <A dire la verità Scott tu lo conosci già o perlomeno lo hai già incontrato qualche volta a casa mia> dissi <emh..si può darsi,magari appena lo vedo me lo ricordo>rispose. 

Feci entrare Damon. Tutti lo guardarono e annusarono l'aria,sapevo che stavano tentando di capire che cos'era. Lidia si avvicinò a lui,lo guardava negli occhi. Damon senza voltarsi mi chiese <fa sempre così?> <è una banshee>sussurrai. Continuavano a guardarsi,per porre fine a quel momento Damon cercò di usare il metodo di persuasione con gli occhi ma a quanto pare su di lei non funzionava. Lidia si riprese dal suo stato di trans <tu...cosa sei? Solo guardandoti ho percepito morte..tanta morte...>. Damon guardò me e poi il gruppo <bhe?! ho un passato difficile e allora?>esclamò lui strafottente come al solito. <cosa sei?!>disse a denti stretti Malia. <se proprio ci tenete a saperlo sono un vampiro>.

***
Ciao a tutti! Scusatemi se non ho aggiornato prima ma ho veramente avuto poco tempo...cercherò di farmi perdonare! I prossimi capitoli saranno più ricchi!
Ciau😻💪


Innamorata di un lupo[DEREK HALE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora