Eravamo fermi in mezzo alla stanza. Eravamo circondati da uomini armati. E Damon era lì,dietro di loro. Feci un passo avanti verso di lui,per capire se stessi sognando o se era effettivamente la realtà. Tutti i soldati fecero un passo avanti per bloccarmi,tranne uno. Mi sparò alla gamba destra. Caddi in ginocchio ma seppur faceva male,riavere Damon lì con me o perlomeno sapere che fosse vivo,mi confortava. Derek corse da me,mi aiutò a rialzarmi anche se sapevo che non capiva cosa stesse accadendo.Neanche io a dirla tutta. Appena mi tirai su vidi Derek strappare di mano il fucile da colui che mi sparò e gettarlo via,prenderlo per il collo e scaraventandolo ai piedi di Damon,il quale lo prese dal giubbotto anti-proiettile e spingendolo contro il muro.
<Ti ho dato l'ordine di spararle?!> gridò Damon <n-no s-signore,mi dispiace>disse il ragazzo <bene allora la prossima infilati la canna del fucile su per il cul-><Damon,dai lascialo non mi ha fatto nulla>gli dissi io.Così lo lasciò cadere,il ragazzo che subito si alzò e si allontanò. <santo cielo Amy...non sei cambiata per niente,sempre gentile con tutti>iniziò lui <eh tu nemmeno,se le cose non vengono fatte come vuoi tu,ti incazzi sempre>continuai ridacchiando. <scusate qualcuno mi spiega cosa sta succedendo? >ci interrompe Derek. <oh si certo. Fuori! TUTTI FUORI!> gridò Damon ai soldati. <si signore!> gridarono tutti e uscirono da casa. Mi sedetti per terra con la testa tra la mani. Derek si sedette accanto a me. <sta tranquilla è tutto finito> disse cercando di consolarmi. Alzai lo sguardo,guardai Derek e gli sorrisi. Poi guardai Damon entrare nella stanza. Mi alzai e corsi ad abbracciarlo. Mi era mancato,dio se mi era mancato. <tu mi devi raccontare tante cose>gli sussurrai <anche tu Bambi> mi disse con quel suo sorrisetto malefico che adoro.
<Derek,lui è Damon. Un mio amico con cui sono cresciuta>dissi a Derek,il quale era confuso,si vedeva chiaramente che non si fidava di lui. <un tuo amico?!>disse Damon sarcastico <direi tuo fratello,il tuo migliore amico e il tuo primo amore> continuò. Alzai un sopracciglio e sentii Derek ringhiare. Risi <sempre così presuntuoso!>ridacchiai <e lui sarebbe?>disse Damon indicando il mio lupo brontolone <lui è Derek,il mio...>e ora? Cosa dico?! Il mio ragazzo?! Un amico?! <Amy non è una parolaccia..puoi dire che è il tuo ragazzo davanti a me,non gli stacco la testa...forse>disse Damon avvicinandosi a me <puzzi> affermò Derek. Non aveva detto parola da tutta la sera e quando parlò,disse ciò che non doveva dire. <umh...gentile...è sembre così?> <no...è perchè non sa cosa sei> dissi <oh certo...io sono un vampiro,un succhia sangue come dite voi,no?> disse Damon provocandolo <e tu sei un cane giusto?> continuò. Derek perse il controllo,lo prese per il giubbotto e lo placcò contro il muro <prova a dirlo di nuovo pezzo di merd-> gli gridò lui in faccia. A quel punto intervenni <Derek! Lascialo subito!> Derek si girò e mi guardò malissimo. Mi avvicina i a loro li separati ulteriormente, mi volta i verso Derek e gli tirai un schiaffo <prova un'altra volta a toccarlo e giuro che ti faccio male> poi mi girai verso Damon che aveva un sorrisetto compiaciuto e feci la stessa cosa,gi stampai la mia mano sulla guancia <e tu prova a chiamarlo cane un'altra volta e ti castro!> continuai. <si signora! > risposero assieme. Perfetto il mio migliore amico e il mio ragazzo non si sopportano...fantastistico.
***
Ciao a tutti! Scusatemi se in questo episodio non succede granché ma nel prossimo ci saranno tante novità e complicazioni! Leggete e lo scoprirete!
STAI LEGGENDO
Innamorata di un lupo[DEREK HALE]
FanfictionLui,un ragazzo solitario e dal passato tormentato. Lei,solare e piena di amici. Due personalità molto diverse ma tra loro potrebbe qualcosa di più di una semplice amicizia.