Passai la serata da Derek,fu una cosa molto tranquilla. Divano-film-popcorn.
<Allora..mi dai qualche spiegazione?>mi disse <OK...cosa vuoi sapere? >gli chiesi sedendomi girata verso lui <in anzitutto sapevi dell'esistenza dei lupi mannari?> domandò <si,cioè no. Insomma sapevo dell'esistenza del sovrannaturale e dei vampiri, ma oltre a questi no lo non sapevo.> dissi io tutto d'un fiato < quanti anni ha Damon?> <152>dissi. Mi guardò e mimò con la bocca un "wow". Dopo qualche secondo di silenzio disse schiarendosi la voce,visibilmente imbarazzato <tra voi non c'è mai stato niente?> ridacchiai <non sei bravo a fare la parte del fidanzato geloso> gli diedi un colpetto sulla spalla.<non sviare la situazione.Rispondimi sinceramente> disse sicuro. Quelle parole un po' mi spiazzarono. <Derek te lo dirò una sola volta,io e Damon siamo ottimi amici ma tra noi non c'è nulla...lui è immortale io no,lui ha 152 anni e io 18. Non è una cosa possibile! > dopo quelle parole vidi Derek rilassare le spalle. Sapevo che non si fidava di Damon. Abbassai lo sguardo,triste al solo pensiero.
<ehi,sta tranquilla...lo odio questo si,ma non potrei fargli del male sapendo che tu ci tieni così tanto>mi disse prendendomi le guance tra le sue mani. Quelle parole mi scossero molto...come sapeva che pensavo quelle cose?
Andammo in camera sua. Mi ci buttai letteralmente sopra e mi voltai a guardare Derek mentre si avvicinava a me.
<cosa c'è?>chiese lui appoggiando la maglia sulla sedia vicino al letto <niente...pensavo.> <a che cosa?> <non è la prima volta che passo la notte qui...ma mi sento come se lo fosse> risposi. Derek non capì e sinceramente neanche io capii ciò che avevo detto...ma feci finta di nulla.
Entrò nel letto,si mise sul fianco verso di me. Mi accoccolai a lui e rimanemmo così per qualche minuto poi Sourwolf parlò<domani tenterò di fare "amicizia" con mister succhia sangue> un po' mi infastidì che lo avesse chiamato "succhia sangue" per il semplice motivo che Damon lo era,se non peggio e mi arrabbiavo ogni volta che qualcuno se la prendeva con lui anche se avrebbe potuto fare fuori chiunque. Ma ero molto confortata dal fatto che Derek si sarebbe sforzato di conoscerlo... Hanno entrambi due caratteri molto forti o si sopportano o si uccidono...non c'è una via di mezzo.Speravo che si sarebbe arrangiato tutto senza problemi.
Mi addormentai tra le sue braccia,finalmente a casa al sicuro. Continuando a sentire il suo profumo a ogni respiro. Sarei rimasta li per ore,giorni,mesi,anni. Ma purtroppo non era possibile. Mi diede un bacio delicato sulla fronte e mi addormentai.
Il giorno dopo avrei dovuto presentare il branco a Damon. Non so come potrebbero reagire.
Mi sto preoccupando...
STAI LEGGENDO
Innamorata di un lupo[DEREK HALE]
FanficLui,un ragazzo solitario e dal passato tormentato. Lei,solare e piena di amici. Due personalità molto diverse ma tra loro potrebbe qualcosa di più di una semplice amicizia.