Ero tornata cosciente,ma le palpebre erano pesanti. Non riuscivo ad aprire gli occhi. Toccai con la mano il tavolo sulla quale ero sdraiata.Era metallo,freddo. Girai la testa verso sinistra e trovai la forza di alzare le palpebre. La prima persona che vidi era Stiles,vicino a lui c'era Lydia.Erano preoccupati.
<si è svegliata!>era Allison. <ciao ragazzi,cosa è successo?>dissi sedendomi,stavo bene era come se mi fossi appisolata e mi fossi appena svegliata. <sei svenuta, probabilmente hai usato troppa energia nell'usare la magia,essendo le prime volte la tua resistenza è poca.Nulla di grave> spiegò Alan. Annuì. Stavo bene,gli altri stavano bene e abbiamo risolto il problema del branco ,andava tutto a meraviglia. Velocemente mi rialzai. Gli altri mi erano attorno pronti a sorreggermi nel caso cadessi. Ma stavo bene. <Dai ragazzi sto bene! Su dai ora andate a casa! Filate!> feci segno con la mano di partire,sorridendo. <Amy hai bisogno di un passaggio?Ho la macchina>mi chiese Lydia. Stavo per accettare <no la accompagno io> disse Derek spuntando da dietro.Prima di allora,non aveva detto nulla. Quasi mi spaventò<okay grazie>dissi sorridendo ma sapevo che mi sarei presa la sua ramanzina. <andiamo dai>disse lui mettendomi una mano sulla schiena incitandomi a camminare verso la macchina <si ok ma sta calmo>gli dissi io secca. Salutai tutti e salii in macchina. Derek guidava in silenzio stringendo il volante facendosi diventare le nocche bianche.
<ok,dì ciò che vuoi dirmi e finiamola qui>gli dissi girandomi verso di lui. <non ti dirò nulla,perchè tu lo sapevi cosa ne pensavo io e lo hai fatto lo stesso>rispose. <sai una cosa Derek? Ho 18 anni,posso prendere decisioni da sola,magari sbagliate o magari ottime ma le devo prendere da sola!E la vuoi sapere un'altra cosa? Dici di non volermi perdere ma facendo così mi perderai sicuramente. E io,in questo momento,ho bisogno di te.Ora più che mai.E sai perché? Peché non mi accetto,o meglio non accetto tutto ciò che mi sta capitando,sono un mostro e non lo accetto>iniziai ad alzare il tono della voce e una lacrima rigò il mio viso.Lui si fermò sul bordo della strada,scese prima lui poi mi aprì la portiera e scesi. Lo seguii ma non capivo dove mi stesse portando. Entrammo nel bosco,camminammo per un po'. Derek era davanti a me e camminava a passo spedito e io arrancavo dietro di lui. Derek si fermò davanti a una vecchia casa. Era nera,sembrava bruciata.
<cos'è questo posto?Perchè mi ha portato qui?> gli chiesi ma non ottenni risposta. Era fermo davanti a quella casa,non diceva nulla.La guardava attentamente poi disse <questa è la casa dove abitavo con la mia famiglia,finchè qualcuno non le diede fuoco...con i miei parenti dentro. Mia madre,mio padre,le mie sorelle...morirono tutti tranne Peter. Lui rimase in coma 6 anni,poi si svegliò...forse era meglio se rimava in coma>io ero senza parole,stavo per piangere,mi sentivo malissimo. <non sono più entrato in questa casa da allora.>continuò guardando la casa. <Tu dov'eri?>gli chiesi insicura <fuori,mi stavo occupando di un lupo che aveva infranto le regole...dovevo essere con loro>disse abbassando il capo. <no,era destino se non eri con loro,era destino che incontrassi Scott e gli altri,era destino che diventassi un'alpha,era destino che avresti combattuto contro Deucalion ed è destino che incontrassi me...>gli dissi prendendogli il volto tra le mani e guardandolo negli occhi. <Sai cosa ti dico Smith,mio zio è un mostro,coloro che hanno bruciato la mia casa e i miei famigliari sono dei mostri...ma non tutti i mostri fanno cose mostruose>quella frase mi fece sentire meglio. Sapere che per quanto io potessi essere diversa,avrei potuto comunque aiutare e proteggere qualcuno,facendo del bene. Derek mi abbracciò,rimanemmo così per qualche secondo e poi mi disse <dai andiamo che i tuoi genitori saranno in pensiero> è vero...i miei genitori,li avevo completamente dimenticati...e ora cosa avrei raccontato a loro??
STAI LEGGENDO
Innamorata di un lupo[DEREK HALE]
FanfictionLui,un ragazzo solitario e dal passato tormentato. Lei,solare e piena di amici. Due personalità molto diverse ma tra loro potrebbe qualcosa di più di una semplice amicizia.