Entrammo in casa. Derek mi diede la sua felpa per coprire il sangue che aveva macchiato la mia maglia.
<Amy! Dove sei stata? Ci siamo preoccupati tanto!>disse mio padre. <Ah davvero papà, sai generalmente i mostri se la cavano sempre da soli>dissi fredda. <dai Amy...>mi sussurrò Derek. <Amy tu non sai tutta la storia...non volevo offenderti>iniziò mio padre <molti anni fa,prima che tu nascessi avevamo un altro figlio,si chiamava Edward>continuò mia madre con un nodo in gola<aveva 5 anni,un giorno uno di voi l'ha portato via e non abbiamo mai potuto riabbracciarlo>si mise a piangere. Ero senza parole,stavo per piangere. Avevo un fratello...ma quindi loro sapevano che i lupi mannari esistono...Derek era dietro di me,appoggiato alla colonna. Mi guardava. <poi quando ci hi detto che eri un lupo,abbiamo pensato subito a qualcosa di terribile,e in effetti è comprensibile...ma non voi,voi siete buoni.>disse mio padre guardandomi. Abbassa il volto<mi dispiace...>sussurrai quando una lacrima rigò la mia guancia. <ehi no... non è colpa tua>mi confortò Derek. Mi abbracciò alle spalle mi girai e incastrai il volto nell'incavo del suo collo. Poi sentimmo la porta aprirsi lentamente, mi girai verso l'entrata. Mi venne un colpa al cuore quando entrò in cucina. Deucalion si fermò in mezzo alla sala <e allora questa è l'accoglienza che ricevo>disse con tono fiero piegando il bastone che usava per camminare. <ti avevo detto di non tornare> lo avvertii io <già ma sai,ottengo sempre ciò che voglio...>disse avvicinandosi <non questa volta>ringhiò Derek. Feci qualche passo indietro,senza dare nell'occhio creai uno scudo attorno ai miei genitori. Loro non centravano nulla e non volevo che si facessero male per colpa mia. Deucalion era li per provocarci,se avesse voluto combattere ci avrebbe colto di sorpresa e non entrando dalla porta...
<perché sei venuto?>dissi< per te.>disse secco <lo sai che non mi unirò mai,dovrai uccidermi piuttosto!> gridai <certamente, ma non sarò io a farlo...sarebbe troppo facile. Quindi mi sono fatto dare una mano...>
In quel momento uno squadrone di persone armate varcò la soglia della porta,buttandola giù. Erano armati. Erano sicuramente coloro che mi hanno attaccato nel bosco. Derek cercò di guadagnare tempo. Portai i miei genitori al sicuro <restate qui,qui sarete al sicuro...torno subito>. Tornai al fianco di Derek,continuavamo a combattere non erano difficili da battere ma erano tanti e armati.
<Fermi!> gridò una voce alle mie spalle. Era una voce famigliare...com'era possibile? Mi girai di scatto e lo vidi tra i cacciatori. <Amy?> chiese<Damon?>risposi io.
<cosa ci fai tu qua?> mi chiese lui confuso. <ma cosa ci fai TU qua!? Tu dovresti essere morto!> risposi io.***
Ciao a tutti ragazzi! Colpo di scena! Damon non rimarrà per tutta la storia...ma non vi preoccupate,tra poco ci saranno scene di Damy (Derek+Amy) ditemi se vi piace il nome della ship. Consigliatemi!
STAI LEGGENDO
Innamorata di un lupo[DEREK HALE]
FanfictionLui,un ragazzo solitario e dal passato tormentato. Lei,solare e piena di amici. Due personalità molto diverse ma tra loro potrebbe qualcosa di più di una semplice amicizia.