Mi avvicinai a Derek,gli sollevai il viso con le mani e guardai se era cosciente o no...non lo era. Entrarono delle guardie che subito attaccarono Scott con dei bastoni elettrici,se la stava cavando. Tentai di liberare Derek ma le catene con la quale era legato,erano elettrificate e avevo bisogno di più tempo. Vidi Scott cadere dopo svariati colpi. Mostrai le zanne e attaccai,mi diedero molte scosse ma riuscii a rimanere in piedi. Dopo un po' rallentai,ero stanca e loro iniziarono ad avere la meglio. Potevo usare la magia certo ma in quel luogo le pareti erano probabilmente di frassino per questo io e Scott non riuscimmo a difenderci. Dalla porta entrarono Liam e Damon,per una volta ero felice che non mi avesse ascoltato. In poco tempo riuscì a far cadere inermi le guardie e ciò ci diede il tempo di mettere in salvo tutti.
Aiutai Stiles a mettere Derek sul sedile posteriore, era sveglio ma debole. Lo guardai e gli sorrisi,gli sfiorai la guancia. Eravamo pronti per partire quando notai la mancanza di Damon.
Corsi all'interno,mentre gli altri mi aspettavano fuori, lo cercai ovunque. Mi ascoltai in torno e lo sentii respirare molto affannosamente. Arrivai davanti a una porta di ferro,non ci pensai due volte e aprii.
<sapevo saresti tornata>disse un uomo calvo alle spalle di Damon gli stava puntando una pistola alla tempia. Guardai meglio ed era ferito gravemente alla pancia con un paletto di legno.
<lasciatelo andare> dissi sicura
<perché dovremmo farlo? Perché ce lo dici tu? > ridacchiò l'uomo. <esattamente>mostrai gli occhi rossi e ringhiai tirando fuori le zanne. Lasciarono cadere Damon che subito si allontanò <Damon vai! Esci! > <non ti lascio qui!>mi rispose <vai torno tra poco> a quelle parole uscì e andò verso le macchine.
Continuavo a lottare,e questa volta usai la magia più volte.
Misi a terra quasi tutti ne mancava uno. Ripresi un attimo fiato e in quel momento preciso qualcosa mi colpì alle spalle,caddi e sentii più volte il mio corpo che veniva attraversato più volte da delle scariche elettriche.
Poi solo buio...
•••
Mi svegliai non so quanto tempo dopo. Ero al posto di Derek,con i polsi legati al soffitto. Ero in canotta e avevo un cerotto che collegava la mia pelle con un macchinario che non preannunciava nulla di buono. Mi guardai attorno ed era tutto confuso. Ero stordita...ma dov'era Derek? Stava bene? Sarei riuscita a sopravvivere?
Non ebbi il tempo di finire di pensare che un'altra scarica mi persuase e mi fece perdere i sensi.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un lupo[DEREK HALE]
FanficLui,un ragazzo solitario e dal passato tormentato. Lei,solare e piena di amici. Due personalità molto diverse ma tra loro potrebbe qualcosa di più di una semplice amicizia.