Capitolo 11

4.3K 180 1
                                    

Approfittai del fatto che non fosse cosciente per togliere il tubo dalla sua schiena,non avrei potuto sentirlo urlare. Subito dopo aver lanciato via il tubo,controllai che fosse ancora vivo. Sentii un lieve,piccolo battito. Era vivo. Mantenni la calma,andai in cucina e presi una pezza per i piatti. Tornai da Derek e iniziai a premere sulla ferita. Intanto lui si era risvegliato,fu un grande sollievo <Derek resta con me> mi alzai andai in camera,presi il cellulare. chiamai Scott.

'scott ti prego vieni subito...D-deucalion...è s-stato q-qui...D-derek è a terra' mi riuscivo a parlare normalmente, ero in panico,cercavo di farmi capire in qualche modo.

'ok Amy sta tranquilla arrivo' Scott riattaccò. 

Tornai da Derek,era riuscito a trascinarsi e a sedersi contro il muro. Lo raggiunsi<tra poco arriva Scott. Tranquillo ora ci sono io qui>lo rassicurai chinandomi<dov'è Deucalion?ti ha fatto del male?> mi chiese aprendo un po' gli occhi. <no tranquillo l'ho mandato via>dissi quasi fiera di me <come l'hai mandato via?!>questa volta spalancando gli occhi <eh già caro,non sono l'unica persona in grado di prendere a calci il culetto di Deucalion e del suo branco> dissi con sarcasmo. Si mise a ridere per poi avere una fitta che lo fece sobbalzare <non ridere!>lo sgridai <comunque ci sono riuscita>dissi premendo delicatamente sulla ferita. Mi ero calmata anche se ero molto preoccupata che potessero tornare.

Sentii la porta del loft aprirsi,mi girai e vidi che era Scott seguito da Stiles e Deaton. Ero sorpresa ma sollevata di vederlo li,lui sapeva cosa fare. Scott e Alan presero Derek e lo misero sul tavolo mentre Stiles venne da me <Amy cosa è successo?E perchè non hai i pantaloni?> mi chiese agitato indicando le mie gambe nude <scusa ma sai stavo dormendo...comunque stavamo dormendo,ad un certo punto sento l'allarme...>gli raccontai tutto anche la parte dei poteri,come tralasciare una parte così importante. <wow...cioè tu mi stai dicendo che i poteri sono già arrivati?>mi chiese lui confuso<già...> cercai di guardare Derek,ero preoccupata e direi che non ci voleva niente a capirlo<sta tranquilla è forte,se la caverà>mi rassicurò. Così cambiai discorso <dimmi ma tra te e Lydia sta nascendo qualcosa?>gli dissi maliziosamente <tipo un albero?No perché se intendi questo è corretto>mi disse scherzando<no dai seriamente,c'è qualcosa tra voi> mi guardò con una faccia da cucciolo smarrito,non potevo vedere il mio migliore amico così. <ci siamo fidanzati!> mi aveva fregato! <Oddio che bello!Siete così carini!>ero così felice per loro. 

Alan ci interruppe<Amy ho sentito ciò che hai detto,dei poteri..e adesso ho bisogno del tuo aiuto>ci dirigemmo verso il tavolo dove Derek era sdraiato,stava visibilmente soffrendo. <Scott ha già preso molto del suo dolore,adesso è stabile perciò devi ,se riesci a usare la tua magia su di lui per accelerare il processo di guarigione,gli risparmieresti molta sofferenza,pensaci però farà male> <okay>risposi subito senza neanche esitare. <non farlo>sentii Derek sussurrare <in qualche modo dovrò vendicarmi del fatto che mi hai scaraventato sul muro durante l'allenamento> gli dissi sarcastica. Sapevo cosa stavo facendo anche se per me era la prima volta. Appoggiai le mani sul suo avambraccio,mi concentrai la magia cominciò a uscire dalle mie dita formando una nebbia che ricoprì me e Derek. Alan e Stiles si allontanarono. La nebbia iniziò a far guarire la ferita di Derek che dopo poco tempo si richiuse. Mi staccai da lui barcollando. Alan andò da Derek che si stava sedendo. Stiles venne verso di me ma gli feci segno che andava tutto bene. Ma non era così. Mi sedetti per terra con la testa tra le mani. Mi faceva male,sembrava che mi stesse per scoppiare,quando più nulla. Ero tornata normale. Feci un sospiro di liberazione. Alzai la testa vidi Scott,Derek,Alan e Stiles fissarmi così feci finta di nulla<che c'è?Ha funzionato?> mi alzai rapidamente e andai verso di loro. Abbracciai Derek sotto gli occhi indiscreti di tutti. <Amy mi devi raccontare qualcosa?> mi chiese Stiles confuso...


Innamorata di un lupo[DEREK HALE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora