<Scott davvero mi dispiace di averti disturbato,so che c'è un branco che ha sconfinato e vorrei aiutare,in qualche modo>gli dissi accompagnandolo al l'entrata del loft <tranquilla ma se proprio ci tieni potresti venire a combattere con noi,due braccia in più fanno sempre comodo>mi rispose <NO è fuori discussione>si intromise Derek. <cosa?!>gli risposi io sbalordita <m-ma...h-hai visto che ho fatto il culo a Deucalion?!> gli dissi ringhiando <non mi importa,penso che hai rischiato abbastanza> tuonò lui. <Penso di essere abbastanza grande per decidere da sola!>iniziavo ad alzare il volume della voce. <va bene fa come vuoi.> era tornato freddo,mi guardò come se fosse l'ultima volta e la cosa mi diede una sensazione orribile. Se ne andò. E non feci nulla.Lo guardai andare via barcollando. Stava ancora soffrendo. Scott mi mise la mano sulla spalla <Amy non ti preoccupare,noi ce la caveremo,ora vai da lui.>mi sorpresero le parole di Scott,probabilmente aveva capito che tra me e Derek ci fosse qualcosa, in qualunque caso lo ringraziai e corsi fuori. Scesi le scale il più velocemente possibile. Caddi gli ultimi tre scalini. Mi rialzai e inizia a correre. Non c'era. Fiutai il suo odore. Seguii la scia.
Era a terra,appoggiato contro il muro. La testa tra le mani. Lo guardai da lontano. Lo raggiunsi,mi chinai e gli tirai su il volto con la mani. Sembrava un bambino. Ma appena lo toccai le mie vene diventarono nere e provai un dolore molto intenso. <perchè non me l'hai detto?>gli dissi preoccupata<non è nulla,passerà>gli assorbii tutto il dolore contro il suo volere<Derek...sta fermo! E dai...fermo li!> non stava fermo non voleva che io soffrissi al posto suo. Una volta riuscita a immobilizzarlo gli dissi <sei proprio un bambino>mi sedetti accanto a lui <cosa ti è preso prima?>chiesi senza voltarmi a guardarlo <niente,non voglio che tu...entri nel nostro "giro"> fece le virgolette con le dite <se inizi a occuparti di Beacon come fanno Scott e gli altri,ti metterai solo in pericolo,e non posso permettere che ti accada nulla. Non posso sopportarlo,non posso perdere anche te...> ero rimasta spiazzata da ciò che aveva appena detto. Poi tirò fuori dalla giacca una birra <ma veramente?! cosa nascondi altro dentro la giacca?> <più di quanto credi>ridacchiò lui. Stappò la bottiglia e ne bevve un sorso <eh no caro mio,tu non bevi>lo sgridai togliendogli la bottiglia dalla mano <noi lupi non possiamo ubriacarci...> mi informò lui <in questo caso...>risposi,così ne bevvi un sorso. <ah! è terribile!> esclamai facendo un smorfia. Derek si mi mise a ridere.
<scherzi a parte,domani ho intenzione di combattere con il branco> dissi di punto in bianco. <come te lo devo dire?NO> rispose lui secco. <derek...sta tranquillo se abbiamo fortuna parleremo soltanto..gli diremo che questo territorio è nostro e che non possono rimanere e se proprio non vogliono partire...in qualunque caso siamo in tanti e io me la so cavare..ora che ho i...> non riuscivo ad accettarlo anche se era qualcosa di ottimo. <va bene,ma SOLO se vengo anch'io> disse sottolineando molto la parola "solo" <ma Derek->iniziai ma lui mi interruppe subito<niente ma!> mi riprese lui <o-okay> speravo solo che non gli accadesse nulla.
IL GIORNO DOPO:
Incontrai gli altri nel parcheggio della scuola.
c'eravamo tutti.
<okay! tutti pronti? conoscete tutti il piano?> disse Scott <possiamo ripeterlo?>chiese Lydia alzando la mano. Era accanto a Stiles,il quale aveva una mano sul fianco di lei. Erano così carini. <tu,Stiles e Derek rimanete dietro a Amy,Isaac,Allison e Malia,io e Liam staremo davanti,nel caso dovessero attaccare, Derek penserà a proteggervi,ma dovete rimanere con noi e andare via solo in caso di pericolo estremo.> spiegò Scott <tutto chiaro?bene, andiamo.>
Iniziammo a camminare,ero vicina a Isaac. Iniziammo a ruggire e a ululare per farci sentire e per attirare l'attenzione. Il piano funzionò. Erano in pochi,in quattro.
<Beacon Hills è sotto la nostra protezione,è il nostro territorio. Siete pregati di andarvene,non vogliamo combattere.> iniziò Scott,parlando amichevolmente. <non siamo venuti qui per il vostro territorio o per uccidere qualcuno di Beacon,siamo venuti per voi...>iniziò una ragazza dai capelli rossi molto ricci<sappiamo che qui c'è un "vero alpha" e anche qualcosa in più>disse il ragazzo al suo fianco,guardandoci tutti.
Uno dei beta,ruggì e attaccò Kira che riuscì a difendersi. Poi anche gli altri attaccarono. Scott,Malia,Kira,Liam e Isaac combattevano quindi decisi di usare un po' dei miei poteri per aiutarli. Iniziai a muovere le dita e attorno ad esse si creò un cerchio di fumo rosso. Creai delle barriere attorno a i miei amici per far in modo ogni colpo non creassero ferite. Ero concentrata su di loro senza rendermi conto che non erano solo in quattro,erano molti di più.
<Derek corri! Porta via Stiles,Lydia e Allison!Mettili in salvo!> gli gridai.Derek portò li portò in salvo. Intanto noi continuammo a combattere. Aiutai Liam a sconfiggere un beta. Ero piena di adrenalina,ero fiera di me e degli altri. Per la prima volta nella mia vita ero riuscita a proteggere i miei cari e i miei amici,per davvero. Durante il combattimento avevo usato poco la magia,volevo usare di più i poteri da lupo dato che sapevo come usarli e come controllarli. La magia avendola usata poco non sapevo come comportarmi e se fosse successo qualcosa,non sapevo controllarli. In pochi morirono,meno male,anche se erano i nemici non volevo che la gente morisse. Scapparono tutti tranne uno che attaccò per ultimo ma era forte,mise ko Isaac,Liam,Malia e Liam non volevo arrivasse a Scott,era ferito e non si sarebbe potuto difendere. Perciò usai i miei nuovi poteri,avevo paura ma non di colui che mi stava attaccando ma di me stessa,avevo paura di fare male a qualcuno dei miei amici. Ma lo feci lo stesso. Feci formare delle sfere attorno alle mie mani e caricai il colpo,puntai la mano contro lui.Lo colpii scaraventandolo 10 metri più in la facendolo sbattere contro un albero. Mi girai verso Scott,era felice o perlomeno mi stava sorridendo. Poi non sentii più le gambe. Persi conoscenza e caddi a terra trae foglie umide. Poi non ricordai più nulla...buio.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un lupo[DEREK HALE]
Fiksi PenggemarLui,un ragazzo solitario e dal passato tormentato. Lei,solare e piena di amici. Due personalità molto diverse ma tra loro potrebbe qualcosa di più di una semplice amicizia.