Capitolo 27

3.8K 159 10
                                    

<Damon portami subito da Derek> <no mi dispiace> mi gridò lui <Damon! Portami da lui! Ora!> dissi alzando il tono. <Amy no! Lo faccio per te!> replicò.
<OK.> mi girai e iniziai a correre il più velocemente possibile. Non era reale...doveva essere solo un brutto sogno. E invece era proprio la realtà.
Ero circa a metà strada,quando la macchina di Damon, una vecchia Mustang azzurra,si fermò accanto a me mentre riprendevo fiato. <Dai sali muoviti> iniziò <mi porti da Derek?> <si...> disse lui rassegnato <a condizione che vengo con te e ti aiuto> continuò. Sa che io non voglio che combatta contro dei lupi mannari, dato che per lui basta un semplice morso per ucciderlo. <interverrai solo se necessario> dissi. <certo...>rispose sospirando, posando pesantemente le mani sul volante.
Dopo pochi minuti arrivammo al loft. Davanti all'entrata c'era la macchina di Stiles,la grande vetrata che dava sulla strada,era rotta,alcuni pezzi erano per terra. Sentii un ruggito,molto forte, molto più possente di uno di noi. Mi sentii stringere lo stomaco. Salii frettolosamente le scale,inciampando più volte. La porta era aperta. Entrai e ciò che vidi mi lasciò senza fiato.
Deucalion. <Bene,bene,bene...bravo Derek,vedo che l'hai protetta veramente bene> disse sarcastico. <bhe dato che sei qui vorrei presentarti un mio nuovo "acquisto"> continuò indicando una bestia,alta due metri circa,nera,con una bocca larga che lasciava scoperti tutti i denti. Era enorme e spaventoso. Guardai preoccupata tutti,fino a Derek. Lui guardava Damon, e aveva uno sguardo arrabbiato <cosa ci fate qui?! Ti ho detto di portarla in un luogo sicuro!> <non è colpa sua>intervenni io. La bestia ci attaccò,iniziammo a dividerci e a correre in direzioni diverse. Poi pensai che se Deucalion fosse morto la bestia si sarebbe fermata...poteva anche essere il contrario ma non so come...sapevo che dovevo provarci. Cosí mentre Deucalion era intento a guardare la sua bestia mentre tentava di uccidervi,senza farmi notare  gli andai dietro e usai una tecnica che Da non mi aveva insegnato...mi diceva 'con questa tecnica uccideresti qualunque creatura soprannaturale,ma non bisogna sbagliare' cosi staccai uno dei tubi che si alzavano su una delle pareti e una volta alle sue spalle...lo trafissi. Feci in modo che il cuore rimase sul tubo e non più nel suo corpo. Estraendo il tubo dal suo corpo molto del suo sangue mi finì sulle mani. Alzai lo sguardo e vidi che il piano aveva funzionato. La bestia stava morendo,si era trasformata in una grossa nube nera che dopo poco svanì completamente.

***
Dopo due mesi non ci furono più problemi...nessun attacco,nessuna minaccia. Solo Damon che mi aveva lasciata. Se ne era andato ripromettendomi che sarebbe tornato. Era tutto cosi strano da un giorno all'altro più nulla. Un giorno vivi esperienze al limite e il giorno seguente dobbiamo fare finta che non fosse successo niente.

***
Molti anni dopo:
"Ed è così che ho conosciuto vostro nonno." dico finendo di raccontare questa storia. "Nonna! Ma perché quando il nonno è diventato vecchio non sei andata via?" "semplice... Perché lo amo". 
Ed

Innamorata di un lupo[DEREK HALE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora