Mi risvegliai...la luce della luna entrava da una piccola fessura nel muro. Non c'era nessuno nella stanza con me,era un buon momento per provare a scappare. Mi trasformai ma non avevo la forza per aprire la serratura delle manette con la magia,le pareti erano di frassino e questo giovava molto.
Tentai, per quanto potevo,le catene...ma con scarsi risultati. Raccolti tutte le mie forze e tentai di usare i miei poteri per provare a spaccare le catene che mi tenevano i polsi attaccati al soffitto. Per poco non ci riuscivo,quando qualcuno entro e accese il macchina alla quale ero collegata e sentii una potente scarica attraversarmi il corpo e questo ancora una volta mi fece perdere conoscenza.Per l'ennesima volta mi risvegliai,ormai ero stanca...era una continua sofferenza,un continuo perdere e riacquistare i sensi. Dopo essermi risvegliata mi guardai attorno ,era giorno. C'erano due uomini davanti a me entrambi avevano una spranga in mano. Questa volta dovevo resistere,non dovevo perdere i sensi di nuovo.Mi trasformai e ruggii,tentai di staccare una delle catene. Ci riuscii. O perlomeno una delle due. Tentai di staccare anche l'altra con scarsi risultati. Mi staccai il cerotto così non potevano più farmi perdere le forze. Usai tutta l'energia che mi restava in corpo. Appena uno si avvicinò lo colpì facendolo cadere al fianco del secondo uomo. Iniziato a essere confusa ma dovevo resistere,ero sicura che i miei amici mi stavano aspettando. Ero sempre più confusa quando le porte si aprirono e vidi Damon entrare e appendere (letteralmente) al muro la seconda guardia. Venne verso di me e stacco l'altra catena. Mi appoggiai a lui e passai il braccio intorno il suo collo. <cosa ci fai qui?> <ti salvo il culo...tu lo hai fatto con me e non mi piace avere debiti con la gente> dopo quelle parole sussurrai un 'grazie' e mi lasciai cullare dalle sue braccia che mi sollevarono. Dovevo molto a Damon. A lui ci tenevo molto,era tutto per me.
Mi sentii una mano sulla spalle che mi svegliò. Aprii gli occhi e Damon mi avvisò che eravamo al loft e che Derek era all'interno che mi aspettava impaziente. Gli lasciai una bacio sulla guancia e iniziai a correre. Volevo vederlo. Entrai trascinando la porta. Derek si girò,mi vide e mi venne in contro. Lo abbracciai. Mi era mancato così tanto. Lo strinsi a me,volevo sentire il suo profumo. Misi le mie mani intorno al suo collo.
Ci lasciammo trasportare da quel abbraccio che durò molto. Entrò Damon nella stanza. Derek lo guardò, si staccò da me e andò dal mio Vampiro <grazie Damon...davvero>disse Derek. E contro ogni mia aspettativa si abbracciarono <grazie>Ridisse. Damon mentre lo abbracciava per confortarlo mi guardava e mi sorrideva. In quel momento mi scappò una lacrima.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un lupo[DEREK HALE]
FanfictionLui,un ragazzo solitario e dal passato tormentato. Lei,solare e piena di amici. Due personalità molto diverse ma tra loro potrebbe qualcosa di più di una semplice amicizia.