Arrivammo al loft di Derek. Era proprio come lo avevo immaginato,grande,vuoto e triste. Entrammo nella stanza principale dove ci aspettavano Scott,Stiles,Isaac,Allison,Lidia,Kira e Malia. Si girarono tutto nello stesso momento a guardarmi. I miei migliori amici si avvicinarono velocemente <dov'eravate finiti? Ci siamo preoccupati> abbassai lo sguardo <abbiamo avuto un problema che abbiamo risolto velocemente> rispose Derek <ti sei trasformata?Qualcuno ti ha vista?> chiese Isaac <no,nessuno...> risposi a bassa voce.
<Scott>lo chiamò Derek<dobbiamo guardare i suoi occhi,si è trasformata ma gli occhi non sono cambiati> Scott era sorpreso e io tentavo di assimilare più notizie possibili,il più velocemente possibile <ok,guardiamoli ora> non era nessuno dei miei amici. Un uomo scese le scale. Avrei riconosciuto quella voce ovunque,che mi fece gelare il sangue. Peter. <guardiamo i tuoi bei occhietti gialli>disse lui fiero. Subito mi arrabbiai e volevo solo fargli male e senza accorgermene mi trasformai. Ma gli occhi non cambiarono. Derek si mise davanti a me cercando di farmi calmare. Appena riuscì a calmarmi un po',Peter parlò <che bel licantropo,peccato che sia un mostro,come ognuno di noi infondo> a quelle parole non resistetti più. Mi ruggì per farmi fermare ma,in risposta, gli ruggì con tale forza che,finalmente,i miei occhi cambiarono. Vidi Derek e tutti gli altri irrigidirsi. <è un alpha> disse Peter sconvolto. Presa completamente dalla rabbia, saltai Derek che con un movimento rapido mi prese una gamba facendomi cadere rovinosamente a terra <calmati Amy!> disse mentre gli altri mi tenevano ferma. Mi ci vollero 2 lunghissimi minuti prima di riprendere il controllo di me stessa.
<mi dispiace...non volevo..>dissi rivolgendomi a Isaac alla quale avevo graffiato il volto <tranquilla tra qualche ora è sparito tutto> lo guardai confusa. Intervenne Scott che mi spiegò tutto ciò che un licantropo poteva fare e di conseguenza ciò che potevo fare anch'io. Malia intervenne quasi arrabbiata <no ma a nessuno di voi sembra strano che sia un alpha e non un beta ...e che si sappia già controllare?!> ora era visibilmente arrabbiata. <in effetti questo è strano,anche troppo. Va bene che io sono super però dovrebbe essere un beta> disse Peter con arroganza. <O magari è lei quella super> disse Stiles guardandomi. Scossi la testa sorridendo,non era una cosa possibile.
<Ma voi siete tutti lupi mannari?> chiesi guardando i miei amici. Mi rispose Lidia <no,io sono una banshee ovvero predico la morte delle persone. Malia è un coyote mannaro. Allison è una cacciatrice di lupi mannari ma non da la caccia a noi> guardai Allison che mi sorrise <Kira è una kitsune,uno spirito giapponese a forma di volpe e infine Stiles che è un pirla> mi misi a ridere mentre Stiles guardò male Lidia che gli fece una smorfia come risposta.
Derek e Scott tornarono dalla cucina da dove probabilmente avevano parlato di me e di cosa fare. <Andiamo da Deaton,lui ci saprà dire qualcosa> disse Derek prendendo la giacca nera in pelle. Scendemmo e salii in macchina con Derek,Kira e Malia,la quale continuava a guardarmi male. Durante il tragitto pensavo a ciò che ero, a ciò che avrei dovuto dire ai miei genitori e a ciò che mi sarebbe successo....
STAI LEGGENDO
Innamorata di un lupo[DEREK HALE]
FanficLui,un ragazzo solitario e dal passato tormentato. Lei,solare e piena di amici. Due personalità molto diverse ma tra loro potrebbe qualcosa di più di una semplice amicizia.