Fammi stare sempre con Te, in continuo raccoglimento, nel silenzio, quando posso, oppure quando parlo con la gente.
Non riesco più a stare senza cercare di sentire cosa sussurri al mio cuore. Come un'acqua che disseta e purifica, Ti cerco.
Ho bisogno di berla per appagare la mia sete d'amore per Te.
"Quando hai bevuto, fai bere anche i tuoi fratelli, poiché pur non avendo la tua sensibilità, hanno anch'essi bisogno di attingere alla Mia fonte pura per dissetarsi."Cosa debbo fare per farli bere alla Tua fonte?
"Parla di Me, Instancabilmente, diffondi quanto senti dentro di te.Ma già lo sto facendo, cos'è che ancora non va nel mio agire?
"Fai poco."Cosa debbo fare allora?
"Sii sempre calmo e pacato, in modo da trascinare chi t'ascolta, rinuncia a te stesso, non prendere mai iniziative, prima d'avere ascoltato cosa Io voglia tu faccia"Signor mio, non sempre riesco a comprendere bene i tuoi suggerimenti, per poi poterli mettere in pratica.
"Questo accade quando rinunci poco a te stesso, per cui ti sembra di non percepire bene quanto Io ti dico. Annulla te stesso, per amore del prossimo, sempre di più e vedrai come sentirai nettamente in te, cosa Io voglio tu compia nella tua vita."Grazie GESU'.
STAI LEGGENDO
Colloqui con Gesù
RandomUna raccolta di svariati colloqui intrattenuti con Gesù nel silenzio del cuore.