La nuvola bianca

116 6 1
                                    

Come si vive quando si ama, o mio Gesù?

"L'uomo quando esercita la sua capacità d'amare, piccola o grande che sia, entra in una nuvola bianca, cioè vive come in un'atmosfera soffusa e particolare, entro la quale, quanto più grande è la sua azione d'amore, maggiore è la consapevolezza di qualcosa di grande che gli sta accadendo, perché sta amando.

Egli, in quei momenti, non teme nulla, perché sente tutto il paradiso, intorno a se', che giubila insieme a Me. Nessuna ansia o sollecitudine della vita lo preoccupa, perché percepisce molto fortemente che Io gli sono accanto e bado a tutto quanto riguarda la sua vita per il suo massimo bene."

Vuoi dire che egli agisce, grazie all'amore che sta esercitando, in abbandono totale a Te?

"Si, è proprio così, la sua anima si ritrova nel Mio abbraccio e di conseguenza anche la sua mente ha coscienza di qualcosa di sublime ed eccezionale."

Cosa, Signore?
"L'effetto che consegue a mettersi, con fede forte, nelle Mie amorevolissime mani, egli amando si annulla in Me, facendoMi agire in lui. Sono Io che amo attraverso di lui, quando Mi permette, svuotandosi del suo ego, di agire liberamente e pienamente. Si attua così un "assaggio" di unione vera con Me."

Colloqui con Gesù Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora