CAPITOLO 4

7.7K 318 8
                                    

Uscii dal bagno intontita quanto prima e i capelli quasi asciutti, dato che il phon aveva smesso di funzionare mentre li asciugavo. Questa giornata non poteva andare peggio! O forse si. Avevo gli occhi semi chiusi per il sonno, infatti andai a sbattere contro qualcosa di duro e caddi a terra assieme a qualcos'altro. Ecco, ci mancava pure questa figuraccia! Andare a sbattere contro un muro. Mi tastai la testa mugugnando per il dolore e cercai di alzarmi.
"Ma guarda dove vai!" mi urlò una voce maschile davanti a me. Avevo come il dubbio di non aver 'abbatutto' il muro. "Scusa..." balbettai. Forse era meglio aprirli definitivamente gli occhi.
Li aprii e mi ritrovai davanti il ragazzo che avevo visto la sera prima a cena. Lo aiutai a raccogliere la montagna di dischi che avevo fatto cadere tenendo la testa bassa e frenando la voglia di osservarlo.
"Lascia stare, faccio da solo, tanto il danno l'hai fatto." borbottò senza neanche rivolgermi uno sguardo. "Scusa, non volevo. Stavo ancora dormendo all'in piedi." risi, ma lui non rise. Mi sentivo una deficiente a tutti gli effetti e credo lo pensasse pure lui.
"Non c'è niente da ridere, se me li hai sciupati hai rovinato il lavoro di un anno intero." disse serio.
Mi alzai indispettita e lo guardai un secondo prima di girarmi e andarmene. Ma chi si credeva di essere? Avevo sbagliato sì, ma c'era modo e modo per dirlo, fino a prova contraria avevo chiesto scusa!
Entrai nella mia stanza e presi la borsa per andare a scuola e fare colazione lì con calma.
"Hai incontrato Harry vero?" chiese Perrie ridendo, mentre entrava.
"Non so nemmeno chi sia questo Harry!" borbottai con voce troppo stridula perfino per me.
"La persona che hai appena abbatutto come..." si frenò rotolandosi sul letto per le risate.
Io non ci trovavo niente da ridere. "E' antipatico." commentai soltanto sedendomi sul letto e tirando fuori il cellulare.
"Imparerai a conoscerlo." disse sorridendo. La ignorai e mi sdraiai sul letto appoggiando il cellualre accanto a me. Come primo giorno non cominciava affatto bene.

__________________________

Ecco il 4° capitolo. Penso che il 5° lo metterò oggi pomeriggio. Scusate se è venuto un pò corto ma i prossimi non lo saranno affatto. E scusate anche i miei errori. So che sono pallosa ma per favore commentate e votate,grazieeeee:3

Un bacio,sara

MadnessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora