CAPITOLO 8

7.1K 294 3
                                    

Mi alzai pigramente dal letto e frugai nell'armadio alla ricerca di qualcosa da mettermi, per quanto non sapessi da dove cominciare visto che non ero mai andata a questo genere di feste, ma alla fine optai per un paio di attillati pantaloni bianchi e lucidi. Ma che ci abbinavo?
«Te la do io una maglia!» squittì Perrie prendendo dal cassetto del comò quella che lei definiva maglia, ma che a me pareva di più un top molto corto e decisamente troppo sexy per me.
«No, scusa, io dovrei mettere questo?» chiesi guardando prima lei e poi il top. Non era brutto, anzi, era nero, molto carino, ma non sembrava nel mio stile: questo era a dir poco provocante, io non ero abituata ad esserlo.
«Non ti piace?» chiese con ingenuità.
«No, al contrario, ma è che non credo sia il mio genere...»
«Sarai uno schianto fidati!» esclamò battendo le mani e vestendosi anche lei. Indossò un appariscente abito fucsia fluo che lasciava scoperta la schiena e il grande tatuaggio dipinto su di essa, non l'avevo mai visto prima, era bellissimo: raffigurava due enormi ali d'angelo che le percorrevano tutta la schiena fino alla vita.
«Ti piace?» chiese. Io annuii, il mio tatuaggio era minuscolo in confronto.
«Per me è più bello il tuo, è meno appariscente. Ti sta bene.» disse mettendo dei vertiginosi tacchi dello stesso colore del vestito.
Mi infilai anche io dei tacchi neri, poco meno alti dei suoi, e mi raccolsi i capelli in una lunga coda, in modo che la schiena e il mio lungo colo rimanessero scoperti. «Pronta.» dissi alzandomi dal letto.
«Ma non sei truccata!» mi rimproverò porgendomi l'eyeliner che afferrai dirigendomi verso lo specchio.
Jessica entrò in quel momento nella stanza e si stese sul mio letto aspettando che finissimo di truccarci. «Pronte?» chiese, Perrie ed io annuimmo. In realtà non ero per niente pronta, ma psicologicamente, se solo mia madre veniva a sapere che andavo a questo genere di feste, ovvero caotica e con centinaia di drink, mi avrebbe sparato, ma in quel momento mi pareva l'unico modo per dimenticare quei penetranti occhi verdi e quel sorriso malizioso, sempre che fossi riuscita a dimenticarlo, il fatto è che mi parevano impressi nella mia mente con ostinatezza.

_____________________

Scusate se ho postato solo ora,ma in questi giorni ho dovuto studiare più del solito.
Oggi forse metterò 2 o 3 capitoli giusto perchè in questi giorni non so se li metterò perchè ho un mucchio di compiti e c'ho da studià. Scusate.

Votate e commentate:3 lo dico anche se non lo fate. Spero vi piaccia

MadnessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora