"Ma allora mi perseguiti!" urlai. La professoressa ci guardò entrambi e tratenne le risate.
"Secondo te io sarei contento? Fare un duetto con te, ogni venerdì. Piuttosto mi sparo!" tuonò lui anche rivolto alla professoressa.
"Ragazzi, calma. Siete tra i miei migliori alunni in questa materia, allo spettacolo di natale voglio che cantiate insieme, le vostre voci insieme saranno un successone!" esclamò battendo le mani.
Io la guardai esterrefatta ed indicai prima me, poi lui, non riuscendo a trovare le parole per ribattere, non poteva essere vero, era un incubo, sicuramente un incubo! "Non può essere vero!" dissi soltanto, quando ritrovai il fiato.
Lui rise buttando la testa indietro ed io lo guardai, mi pareva impossibile che la sua risata, molto simile a quella di Niall, mi colpisse così tanto. Girai la testa di scatto per non guardarlo e mi misi a sedere in fondo alla classe imbronciata.
"Bene ragazzi cominciamo, Hamilton alzati." disse la profesorressa ed io ubbidii.
Cantammo per ben due ore e mezza, ci volle tenere mezz'ora di più del normale, ed io mi sorpresi da sola nel pensare che Harry aveva una voce davvero speciale, bella.
Quando entrai in camera mi buttai sul letto con la faccia nel cuscino e respirai a fondo l'odore dello shampoo che utilizzavo, impresso nel cuscino.
"Tutto bene?" mi chiese Perrie stendendosi accanto a me.
"No." risposi mettendomi a pancia in su e guardandola.
"Ho saputo che tu e Harry farete il duetto di natale insieme, non sei contenta?" disse con un sorriso entusiasta.
"No! Non con lui... insomma... non è..." non riuscivo a trovare le parole giuste.
"Oh Jo... dai, vedrai che è divertente stare con lui, devi solo conoscerlo, solo conoscerlo." già, era quello che mi dicevano tutti, ma fatto sta che più ci litigavo più mi condondeva, mi faceva andare in subbuglio il cervello, ma tutti mi dicevano che avrei dovuto conoscerlo più a fondo ed io ero sempre convinta che lui non si sarebbe mai lasciato capire fino in fondo da me.
Perrie sospirò e si alzò. "Vieni alla festa di stasera?" chiese. Io annuii, avrei cambiato aria almeno, e non avrei più pensato ad Harry._______________
Ecco un altro capitolo,oggi ne metterò un altro. Spero vi stia piacendo. Votate e commentate per favore:3
Scusate per i eventuali errori.
Un bacio,sara.
STAI LEGGENDO
Madness
FanfictionJoey Hamilton è una ragazza di diciotto anni impulsiva,studiosa,con la passione del canto,ma orgogliosa e ribelle. Decide di iscriversi alla Brit,una scuola per talenti di Londra,dove incontrerà Harry Styles. Lui è un ragazzo prepotente e sfacciato...