POV NINA
"Julianne... sto bene tranquilla. Te l'ho detto solo perché mi hai cercata per tutta la mattinata e ti ho ignorata, ma sto bene. Ero solo sconvolta dalla notizia di Nikki e la sua falsa gravidanza. Insomma... chi non lo sarebbe? "
" Te lo avevo detto di stare attenta. Io non l'ho mai vista come un "angelo" a quella donna e avevo ragione. " dice la mia amica.
" Si. Tu hai sempre ragione. " ridacchio.
" Ad ogni modo. Stai a riposo e non stressarti troppo ok? Ian ti tratta ancora bene almeno? " chiede.
" Julianne mi costringe a stare a letto da questa mattina, mi sta pure preparando la cena, quindi si. Direi che mi tratta bene. Anzi benissimo. " sorrido.
" Bene. Meglio per lui. "
Ancora nessuno sa della mia gravidanza. E' una cosa che voglio condividere con tutti, ma prima vorrei dirlo a Ian. Vorrei comunicare a Julianne la notizia, ma forse è meglio se la tengo per me. Questa sera lo confesserò a Ian e vediamo come la prende lui che è il diretto interessato. Cerca di nasconderlo, ma è deluso dalla menzogna di Nikki, forse se gli dico che sarà comunque padre, gli tornerà il sorriso. Forse è proprio questa la notizia che gli serve.
" Julianne, la cena è pronta. Ti saluto ok? " dico quando vedo Ian entrare in camera con un vassoio pieno di cose. Da oggi, torniamo a dormire insieme.
" Certo. Buona Serata. A domani ok? "
" Notte Juli. "
Attacco e sorrido a Ian.
" Allora. Ho chiamato mamma, Julianne e ora posso dedicarmi a mangiare e a te. " ridacchio. Lui mi bacia la fronte e sorride.
" Si. Mangia piccola. Devi rimetterti in forze. "
Io annuisco e inizio a mangiare con gusto. E' tutto così buono. Forse la gravidanza mi fa sembrare tutto più gustoso.
" Grazie Ian è così buono. " dico con la bocca piena e lui ride.
" Sei buffa. "
" Eeeehy io mangio. " rido.
" Come stai? " chiedo subito.
" Bene, perché? " chiede lui.
" Ti ha offeso e preso in giro.. " lui annuisce.
" Va bene così piccola. Non importa. Cioè di lei non mi importa. "
" E del bambino? " chiedo.
" Mi dispiace per lui. Credevo ci fosse. " dice e sospira.
" E se .. c'è? " dico subito. Ok, devo dirglielo.
" Come? " alza lo sguardo verso di me.
" Sono incinta! " dico subito e lui si blocca a bocca aperta.
" Mi prendi in giro? Non è uno scherzo? " dice subito dopo.
" No. Il dottore me lo ha detto oggi. Lo sono davvero e ho le prove. "
" Non ho bisogno di prove con te. " dice subito e sorride.
" Aspetta ma... tu come l'hai presa? " chiede subito dopo. " Insomma so che non volevi correre e ora scopri che sei incinta. "
" Sono felice di poterti dare un bambino e penso che se è venuto, doveva. Mi sento bene e più donna in questo momento. Lo ammetto. "
" Oddio.. Nina! " mi abbraccia forte.
" Ti darò un bambino. " le mie emozioni hanno la meglio e piango per la felicità.
" Ci sono dentro e... adoro questa sensazione. Ancora lo sono da poco ma... lo voglio. Voglio questo bambino. " dico emozionata. Lui continua a stringermi e mi accarezza la schiena.
" Oooh piccola. Lo hai detto ad altri? "
" No, volevo parlarne con te prima. " ridacchio e lui mi accarezza la pancia.
" Ancora è presto amoreee. "
" Non importa. C'è. E' qui' dentro sai? "
" Oooh si lo so. "
Rido come un bimba felice.
" Vita mia. " lo riempio di baci. " Vorrei sentirmi così felice per sempre." Dico.
" Lo sarai. Con me lo sarai. " dice sicuro.
**
Finalmente nuovo capitolo. Perdonate il ritardo, ma sono molto impegnata in questi giorni. Alla prossimaaa. Bacioni. <3
STAI LEGGENDO
NIAN - Because.. you are my life.
RomanceLa storia è dedicata interamente a Ian & Nina. I due però qui non saranno due attori, ma due semplici colleghi che lavorano insieme in una casa di moda, a Miami. Quando Ian e Nina si lasciano, dopo una storia durata 3 anni, nella vita dei due entr...