Erano attratti l'uno dall' altra.Bastava guardarli per capire che c'era qualcosa che li legava fortemente.Sembravano due bambini che giocavano a rincorrersi e desiderarsi ogni istante.
Erano abbracci,carezze,parole di conforto suggerimenti,qualche pizzico di gelosia non manifestato.Erano tante cose,solo che avevano paura di dirselo.
E capita di perdersi,mancarsi e farsi del male.
Far regnare l'orgoglio,i rimorsi i ripensamenti.
In fondo peró c'era qualcosa che li avrebbe legati per sempre e un giorno si sarebbero ritrovati per creare quello che in passato,non erano stati abbastanza coraggiosi da costruire.
Non sto parlando di anime gemelle,no,parlo di qualcuno che ti sconvolge,non ti sceglie e non lo scegli,arriva.
Di qualcuno che entra nella tua vita e non puoi più fare a meno,parlo di un amore che cresce senza che tu te ne accorga,un amore che quasi combatti,che non vuoi provare,e gli metti i bastoni tra le ruote.
Lo allontani,lo maltratti e alle fine lo ritrovi ancora li,davanti a te intatto,senza un graffio,li che ti guarda e aspetta che tu capisca.
Parlo di qualcuno con cui il tempo non esiste,che ti lascia senza respiro e che te lo toglie quando si allontana da te,diventa un esigenza fisica,una dipendenza.
Per certi versi una malattia,veleno e antidoto allo stesso tempo,parlo di qualcuno che è i tuoi pensieri,i tuoi gesti,i tuoi respiri,parlo di qualcuno che è te.
Di qualcuno che se lo guardi in silenzio ci vedi quello che sei tu e che a volte ti fa paura perché è come guardarsi ad uno specchio,perché ti fa riflettere,perché capisci che devi cambiare devi essere migliore di come sei,perché è la tua persona.
E se salvi lei,salvi te stessa.
STAI LEGGENDO
I need your love ||Hunter Rowland||#Wattys2018
Teen Fiction«Restammo immobili a fissarci. Un istante che mi sembró infinito. Abbastanza perché riuscissi a toccare le stelle e tornare indietro.» #689 in teen fiction 2/05/18