thirteen

102 6 0
                                    

Qualcuno mi risvegliò dal mio sogno di me e Cameron Dallas che è la mia crush da quando avevo 6 anni e lui 12 avevo freddo e mi regalò la sua sciarpa,era morbida e aveva il suo odore ecco da li tutte le volte che viene a trovarci impazzisco è il mio eroeee,continuando,qualcuno mi svegliò dal mio sogno in cui io e il ragazzo stavamo insieme nel mentre abbracciavo il cuscino pensando fosse lui «Karaaa,c'è Cameron»-Disse una voce non identificata io sobbalzai mi stropicciai gli occhi e vidi che il moro non era da nessuna parte così misi il broncio «Era l'unico modo per svegliarti»-Disse Violet «Ma io volevo Cameronnn»-Piagnucolai «Se lui non mi avesse dato la sua sciarpa sarei morta,ora non sarei qui e non avresti una migliore amica»-Dissi io incrociando le braccia,Gennaro che aveva assistito al monologo scoppiò a ridere,io lo guardai male «Vi ricordo che se non ci fossi io non saremmo qui,e non vi sareste mai visti»-Dissi puntando il dito ad entrambi,i due rotearono gli occhi io mi alzai e andai in bagno,feci una doccia lavai i denti e misi un paio di shorts una maglietta verde e delle all star bianche rubate alla riccia,così impara,mai scherzare su Cameron Dallas,uscì dal bagno presi il telefono e chiamai Matthew «Buongiorno patata»-Disse il biondo sbadigliando «Giorno anche a te,disturbo?»-Dissi preoccupata «Se disturbare per te è aspettare una chiamata dalla propria migliore amica da ieri allora si disturbi»-Disse sorridendo «Aww,Matt manchi»-Dissi «Anche tu manchi tanto principessa»-Rispose lui mandandomi un bacio con la mano,amavo quando mi chiamava principessa,capivo che per qualcuno ero importante,io sorrisi di rimando,nella conversazione si intromisero poi il biondo cenere che stava in camera con me e la sua dolce metà la bionda pazza «Heyyy»-Urlarono i due in coro «Violett»-Rispose il ragazzo «Piacere Gennaro Raia»-Disse il ragazzo dalla folta chioma riferendosi a Matt «Piacere mio,Matthew Lee Espinosa,chiamami Matt»-Rispose Matthew sorridendo,dopo le varie presentazioni e le risate arrivò il momento di chiudere la chiamata e andare a fare colazione dato che ormai erano le 10am.
Arrivati alla sala da pranzo io corsi a prendere delle brioche per me e i miei due compagni aggiungendo della nutella,del latte per Genn,del capuccino per Violetta e della spremuta per me,ci sedemmo e iniziammo a mangiare «Dopo si va a fare un giro»-Disse la bionda aprendo le braccia dando una gomitata sul naso sia a me che al suo ragazzo che in coro urlammo un «AIAAA»-La ragazza si scusò e noi ridemmo insieme.
Andammo a fare un giro e io comprai vari regali per i miei fratelli e per Matt.
Passarono due settimane e le uscite tra noi tre e i fratelli Rowland andavano bene,arrivò il giorno in cui Blake venne a trovare Hunter avrei potuto conoscerlo non vedevo l'ora.

I need your love ||Hunter Rowland||#Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora