nine

97 8 0
                                    

«Hunter,grazie per esserti aperto così con me,sappi che io ci sono e ci sarò sempre d'ora in poi non vedo l'ora di conoscere Blake,ora è tutto passato e ci siamo noi,io tua madre i tuoi fratelli e tranquillo noi ci saremo se non per sempre per molto tempo.»-Dissi in tono più dolce possibile,mi avvicinai a lui e lo abbracciai più forte possibile,un abbraccio di quelli che ti fanno sentire al sicuro,dopo qualche minuto ci staccammo «Grazie di tutto Kara grazie per essere entrata nella mia vita e di averla fatta diventare migliore.»-Disse facendo un piccolo sorriso «Hunter non ringraziarmi»-Dissi sorridendo di rimando «Ora tocca a me raccontarti la storia della mia vita,quando io avevo 7 anni Hayes 8 e Nash 10 nostro padre ci abbandonò,abbandonò noi è nostra madre,semplicemente si era innamorato di un altra donna nei mesi prima noi tre ci eravamo accorti che qualcosa in nostro padre non andava era distaccato con noi e soprattutto con nostra madre,non c'era più quella chimica degli anni prima,papà arrivava a casa dal lavoro mangiava senza chiedere nulla finito di mangiare faceva una doccia e infine andava a letto,mamma lo sapeva che cosa stava succedendo,era palese,ma cercava sempre si avvicinarlo,di tornare quelli di prima,invano,io e miei fratelli eravamo consapevoli che qualcosa tra loro stava succedendo,ma non capivano cosa,così un giorno Nash propose di seguire nostro padre fino a dove sarebbe andato e scoprire che cosa diamine stava succedendo,la domenica pomeriggio uscì e noi lo seguimmo,entrò in un bar e dopo qualche minuto uscì mano nella mano con una donna,io e i miei fratelli ci guardammo non potevamo credere ai nostri occhi,dopo poco si recarono a un parco li vicino,ci nascondemmo dietro una siepe a aspettammo,forse era una sua cara amica proposi io,ma dopo quelle mie parole mio padre si avvicinò a quella donna e la baciò,per un lungo periodo di tempo a me sembrarono ore,ad un tratto dell'acqua uscì dai miei occhi era calda,stavo piangendo,il mio cuore si era spezzato,i miei due fratelli mi abbracciarono e continuavano a dire che andava tutto bene,che tutto si sarebbe risolto,ma erano solo cazzate,nulla si sarebbe risolto,ritornammo a casa e aspettami che papà,non so neanche più se chiamarlo così,arrivasse a casa quando fu ora di cena Nash iniziò ad insinuare cose sul tradimento e quelle cose li,fin quando Chad non sputò il rospo,disse tutto,tutte le volte che si era visto con quella donna,io non ce la facevo più scoppiai di nuovo a piangere,mamma e Chad continuavano a litigare,quando ad un tratto lei gli urlò di andarsene,che non si sarebbe mai più dovuto permettere di farsi vedere da noi,così lui andò in camera prese le sue cose e se ne andò sbattendo la porta alle sue spalle,passarono gli anni e lui aveva già una famiglia c'era il figlio di quella donna che per lui era un principe si chiama Daniel Skye,io ci vado d'accordo ogni tanto mi scrive per chiedermi scusa,ma lui non c'entra nulla,mia madre come la tua non è riuscita a voltare pagina è il pensiero di Chad con un altra donna è molto doloroso per lei,con il passare degli anni Nash e Hayes sono diventati gli unici veri uomini della mia vita,la mia ancora,dopo quello che è successo non ho mai avuto un ragazzo per troppa paura che lui mi tradisse,e la paura ancora la ho,loro sono i mei re la mia salvezza se succedesse qualcosa a uno di loro non saprei come fare,negli anni sono sempre stata presa in giro per la mia altezza,niente che non si potesse evitare,voglio dire non mi dava fastidio c'erano cose ben più brutte di quelle.
Ho aiutato e sto aiutando il mio migliore amico il mio migliore amico tutt'ora Matthew Espinosa,lui ormai ha l'età di Nash,è orfano ed è stato portato in una casa famiglia all'età di 6 anni,non riusciva a capire perché lo avevano lasciato lì,ed è ancora alla ricerca dei suoi genitori con il mio aiuto.
Ora ho trovato te e spero che il nostro rapporto col tempo diventi sempre più forte grazie Hunter per esserci e spero ci sarai sempre ti voglio bene.»-Conclusi io sorridendo «Mi dispiace Kara,ma come mi hai detto tu ora guarda il presente,ci sono io i mei fratelli,Violet,Nash,Hayes,Matthew e ci sarà molta altra gente a breve,ti voglio bene anche io»-Disse lui per poi lasciarmi un bacio sulla guancia che mi fece arrossire violentemente.

I need your love ||Hunter Rowland||#Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora