four

136 9 0
                                    

Scendemmo le scale tutti e tre insieme arrivati in salotto Christine chiamò Hunter chiedendogli qualcosa,tornò subito«Kara oggi starai da noi è deciso domani chiameremo i tuoi fratelli e vedremo che fare va bene?»-Disse lui«Oh,si certo,solo la mia valigia ce l'ha Violet»-Dissi in tono preoccupato,cavolo Violet,dovevo chiamarla subito,lui mi guardò e mi sorrise,«Ti presto tutto io,mangiamo e vai a fare una bella doccia,poi mi restituirai le mie cose,sempre se vorrai»,«Grazie Hunter sei il migliore,però ora devo chiamare Violet sarà preoccupatissima»,presi il telefono e digitai il suo numero,con quella poca batteria che avevo riuscì ad intrattenere una piccola conversazione con la mia migliore amica che dopo tre squilli rispose «Kara ma dove sei finita?»-Disse lei con un tono di voce teso è preoccupato«Non preoccuparti Vio sto bene sono a casa di un amico dei miei fratelli,tutto bene con Genna?»-Dissi io tranquillamente,«Si tutto bene,ora siamo in hotel,ti saluta e ti manda dei baci,quindi ci vediamo domani?»,«Salutalo,comunque si,a domani»,e la chiamata terminò,prima che Hunter potesse dire qualcosa Christine uscì dalla cucina con una teglia di lasagne all'italiana,dopodichè disse «Tutti a tavola!»,così ci avviammo al tavolo e iniziammo a mangiare e a parlare del più e del meno,dopo una lunga chiacchierata durata quasi un ora io decisi di aiutare Christine a sparecchiare e a lavare le stoviglie così iniziai a prendere piatti,bicchieri e posate,Brandon e Ashton non si scomodarono e andarono a buttarsi sul divano invece Hunter decise di aiutare me e sua madre,con l'aiuto di Hunter finimmo in un battibaleno,così io e lui ci sedemmo vicino agli altri due sul divano,«Ti cedo la mia camera se vuoi per stasera»-Disse Brandon,io lo guardai «Non ce n'è bisogno tranquillo posso anche dormire qui sul divano»-Dissi io sorridendo,«Non se ne parla»-Ribadì lui«Dormirai nella mia stanza dato che è quella con il televisore più grande»-Disse lui con sguardo severo,io lo guardai un po' storto e poi annuì,«Ragazzi,però c'è un piccolo problema»-Dissi pensierosa,«Qual'è?»-Risposero tutti e tre all'unisono,«Io dovrei fare una doccia e non ho il cambio»-Dissi,«Ti presto tutto io tranquilla,i vestiti che hai ora li potrai mettere domani quando saranno puliti e asciutti»-Disse Hunter,poco dopo mi prese per mano e mi portò in camera sua.
Aprì un cassetto pieno di boxer,«Scegli quello che più ti piace»-Disse sorridendomi,io ne presi un paio rosa con dei piccoli orsetti mi girai verso di lui con fare interrogativo,«Heyy,che ci posso fare erano tanto cayutee»-Disse lui in sua difesa,io scoppiai in una risata e lui mi seguì dopo poco,poi aprì il suo armadio e io presi una semplice maglietta nera,mi diede delle pantofole,presi un paio di calzini con la "S" di superman e mi diressi verso il bagno.

I need your love ||Hunter Rowland||#Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora